E’ iniziato Temptation Island 2 e i telespettatori sono venuti a conoscenza dei particolari accaduti alla prima puntata.
Il percordso dei partecipanti, e soprattutto quello di alcuni, ha da subito riservato delle sorprese, come è accaduto per Isabella Falascioni e Mauro Donà, che da Uomini e Donne sono passati a Temptation Island2. Gli amici, che li vogliono bene, assicurano che è impossibile che possano lasciarsi, e Barbara De Santi, amica di Isabella, ha spiegato a Melty.it che ancora non capisce perché abbiano deciso di di partecipare a questo programma.
Ecco le parole di Barbara: “L’ho conosciuta, lei è una persona che cercava veramente l’amore e una persona che le stesse vicino. L’ha trovata e non capisco perché adesso metta a rischio tutto per sei puntate. Io, gelosa come sono, non parteciperei. Farei però la tentatrice, quello perché no?”.
I due stanno insieme ormai da 6 mesi. Lei ha 41 anni, è di Castelfidardo ed è proprietaria di un centro estetico, lui ne ha 40, è di Garlasco e fa l’ agente immobiliare. La coppia si è conosciutanell’ultima stagione di ‘Uomini e Donne senior’, quando Mauro è arrivato nella trasmissione la sua attenzione è stata subito catturata da Isabella che invece non era stata affatto colpita dal suo aspetto fisico. Lui l’ha corteggiata molto e lei si è lasciata trasportare sia fisicamente che mentalmente, quindi il loro amore è nato e cresciuto dietro stima e consapevolezza. Dopo solo un mese avevano deciso decidono entrambi di lasciare il programma e di viversi fuori.
La loro è una relazione a distanza e adesso hanno deciso di mettere alla prova proprio sull’isola delle tentazioni. Barbara ha voltuo aggiungere: “Vorrebbero andare a vivere insieme e crearsi una famiglia ma Isabella lamenta il fatto che Mauro non ha mai avuto la spinta di cercare una casa per loro, nonostante faccia l’agente immobiliare e che non sia disposto a cambiare le sue abitudini da single, mentre lei, pur avendo un’attività da 30 anni e una casa di proprietà, sarebbe pronta a mollare tutto e trasferirsi da lui”
Isabella ha voluto partecipare a Temptation Island perché per Mauro sta cambiando la sua vita e vuole capire fino in fondo se vale la pena di farlo oppure no. Mauro invece ha partecipato perché se tutto va bene a Natale si troverebbero nella stessa casa.Ce la faranno? Speriamo bene, perché l’inizio non è stato proprio rose e fiori!