Lunedì 31 luglio è andata in onda in prima visione la sesta puntata del dating show di Canale 5 “Temptation Island“, magistralmente condotta da Filippo Bisciglia, concludendo così un lungo percorso svoltosi in uno splendido resort della Sardegna, dove l’amore tra diverse coppie è stato messo a dura prova da tentatori e tentatrici.
Per chi non avesse potuto assistere all’ultima puntata dell’edizione 2017 della dating show di Canale 5, ha la possibilità di rivedere tutto ciò che è accaduto durante la serata del 31 luglio, dove si sono succeduti numerosi colpi di scena tra rotture e ritorni di fiamma, lasciando spiazzato non solo il conduttore Filippo Bisciglia – ex partecipante del reality show targato Mediaset “Grande Fratello” – ma anche il numeroso pubblico di telespettatori, che come sempre numerosi hanno, anche stavolta, seguito il programma.
Per rivedere dunque il confronto tra Alessio e Valeria – dopo il comportamento scorretto che il ragazzo ha avuto con Carmen, per poi ritornare dalla sua fidanzata, che fino all’ultimo ha lasciato credere di volerlo lasciare – oppure quello tra Francesco e Selvaggia – che stando ai rumors avrebbero deciso di continuare la loro relazione – non vi resta che andare online e cercare il sito internet “Witty.it“, dove avrete a disposizioni tutti i video delle puntate di Temptation Island – compresa quella del 31 luglio – nonché tutti i falò tra i partecipanti.
Ma non è finita qui, perché per chi non amasse il pc e volesse rivedere la puntata in tv, dovrà sintonizzarsi mercoledì 2 agosto sulla rete televisiva Mediaset “La5“. Anche Mediaset ha dato la possibilità di vedere in streaming la puntata integrale e i falò delle coppie, e basterà collegarsi a Video Mediaset per rimanere dunque aggiornati su quanto accaduto.
Stando alle ultime indiscrezioni il dating show di Temptation Island sembra destinato a significative modifiche, volute si dice dalla stessa Maria De Filippi che già progetta un Temptation Island per soli vip.