Tempesta d’Amore, trama puntate tedesche: Tina scopre chi ha rapito suo figlio

Le anticipazioni della soap opera di origine tedesca, Tempesta d'Amore, ci rivelano che nelle puntate che vengono trasmesse in Germania in questo periodo, un personaggio della telenovela, Tina, scoprirà chi è la responsabile del rapimento di suo figlio.

Tempesta d’Amore, trama puntate tedesche: Tina scopre chi ha rapito suo figlio

La soap opera Tempesta d’Amore sta riscuotendo molto successo, e dalla Germania, dove ha origine e dove è ambientata la storia dei nostri personaggi, ci giungono le anticipazioni di puntate non ancora trasmesse in Italia. Le puntate di Tempesta d’Amore vanno in onda su Rete 4, alle ore 19,55 circa. Abbiamo già segnalato nelle scorse anticipazioni che Tina e Beatrice avevano partorito in maniera difficile e rischiosa, un figlio maschio, nello stesso giorno, invece, sfortunatamente durante la notte Beatrice Hofer si accorgerà che suo figlio è morto.

Lo sconforto causato dalla perdita del figlio e la paura di poter essere incolpata di aver ucciso il bambino per ottenere la sua eredità, faranno in modo che Beatrice compia un gesto crudele: cambiare il corpo di suo figlio con quello di Tom, il bambino di Tina Kessler. In questo modo tutti crederanno che il bambino appena nato, e morto nella notte, è il figlio di Tina la cuoca; tuttavia la donna non accetterà quella verità di cui tutti sono certi. Tina Kessler è appunto sicura che suo figlio Tom è ancora vivo.

Quando comprenderà che nessuno crede ai suoi presentimenti, Tina deciderà di simulare di essere arrendevole alla perdita del figlio e di investigare in segreto sul fatto. Tina riuscirà perciò ad introdursi nella clinica e procurarsi l’elenco dei nomi delle donne che partorirono il suo stesso giorno, tra questi, ci sarà il nome di Beatrice. La Hofer intanto, cercherà in tutti i modi di evitare che la Kessler incontri il bimbo che sta facendo passare per suo figlio Frederik, e comincerà a pensare di partire per un po’ dall’hotel Furstenhof.

Intanto Tina riceverà da David un pacchetto comprendente una lettera ed un carillon per il loro bambino. Tina abbattuta dalla sofferenza, verrà confortata proprio da Beatrice e Michael che le suggerirà di fare una terapia psicologica. Dunque, proprio quando Tina andrà in ospedale per la prima visita con il medico, pure Beatrice si troverà lì per un controllo. Mentre Beatrice sarà visitata, Tina avrà quindi l’occasione di vedere il piccolo, e in quel momento riconoscerà subito che quel bambino è suo figlio.

Decisa a riprendere il suo bambino in qualsiasi modo, Tina prima supplicherà Beatrice affinché le restituisca il bimbo e dopo, vista l’ostinazione della donna, le dirà che non si arrenderà. Beatrice scoprirà quindi che Tina ha ingaggiato un avvocato e sceglierà di allontanarsi per un po’ insieme al bambino. 

Continua a leggere su Fidelity News