Tempesta d’Amore, anticipazioni: Tina tradisce David condannandolo all’esilio

Finalmente David scopre di essere innocente: ad uccidere il padre è stata Beatrice, sua madre. Preso dall'ira cerca di ucciderla e per questo è inseguito dalla polizia. Trova un rifugio, ma Tina lo tradisce...

Tempesta d’Amore, anticipazioni: Tina tradisce David condannandolo all’esilio

Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’Amore assisteremo a una svolta inaspettata! Tina (Christin Balogh) e David (Michael N. Kühl) dopo aver superato momenti di fatica nella loro storia d’amore tanto tormentata, quanto tutto finalmente sembra andare per il verso giusto un imprevisto colpo di scena rimette in gioco il loro amore… 

David porta con sé, fin dall’infanzia, un peso sulla coscienza enorme: quando era piccolo, mentre giocava con una pistola, involontariamente uccise suo padre, così gli hanno sempre detto. In realtà le cose non erano andate proprio così. Ad uccidere il padre di David fu Beatrice (Isabella Hübner) la mamma che a sangue freddo sparò un colpo sul marito facendo poi ricadere la colpa sul figlio!

Per tutta la vita il giovane Hofer ha creduto di essere un assassino, finalmente per lui è giunto il tempo della verità. Farà un percorso di psicanalisi per guarire dal senso di colpa, il dottor Knieström (Miguel Abrantes Ostrowski) lo aiuterà a recuperare i ricordi dolorosi fino a quel momento da lui sempre rimossi e finalmente riuscirà a capire che la vera criminale è la madre. Preso dalla rabbia David aggredirà la donna poi cercherà le prove dei suoi delitti per incastrarla…

Ogni suo tentativo, però si rivelerà vano… Esasperato, David cercherà di costringere Beatrice a confessare di essere stata lei a uccidere suo padre. Rimarrà sconvolto dalle parole della donna e preso dall’odio cercherà di strangolare Beatrice, sua madre! L’intervento immediato di un ospite dell’hotel metterà in salvo la dark lady. Beatrice non denuncerà il figlio per timore che il suo passato criminoso venga alla luce, ma da questo momento iniziano lo stesso i guai per David, contro di lui infatti verrà emesso un mandato di cattura a causa del tentato omicidio.

Il giovane David Hofer sarà costretto a fuggire, il primo rifugio sarà una stalla, dove Tina (Christin Balogh), la sua amata, lo raggiungerà in fretta. Per quest’ultima il parto è ormai prossimo e dovrà scegliere se seguire David nella latitanza e in questa situazione dare alla luce il loro figlioletto, oppure restare sola con il bambino. Kessler deciderà di stare sola… e a sorpresa rivelerà alla polizia dove si trova il giovane. Sarà Beatrice ad aiutare il figlio David a recarsi all’arresto, ma in lui, il tradimento di Tina, resterà insopportabile.

Continua a leggere su Fidelity News