Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: Tina innamorata di Boris, un amore impossibile

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore - puntata 2818-22, che andranno in onda in Germania dal 27 Novembre al 1° Dicembre 2017 - ci rivelano che Tina è sempre più sfortunata, ma alla fine giungerà all'altare.

Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: Tina innamorata di Boris, un amore impossibile

Tina (Christin Balogh), la simpatica cameriera di Tempesta d’amore, è senza dubbio il personaggio più sfortunato della serie tv. Il periodo che la giovane sta attraversando non è uno dei migliori, non c’è mai un po’ di sollievo per lei. Nelle anticipazioni delle puntate tedesche della soap di fine novembre – primo dicembre, veniamo a conoscere che per la cameriera la situazione va sempre più peggiorando, soprattutto per ciò che riguarda il cuore…

La giovane Tina, sempre stimata e apprezzata da tutti, finora ha dimostrato di non riuscire a trovare qualcuno con cui condividere la sua esistenza: ogni volta che ha provato ad aprire il suo cuore a qualcuno, qualcosa è andato storto. La persona non ricambiava l’amore oppure lei stessa capiva che quella non era la persona giusta per lei.

Con l’inizio della tredicesima stagione di Tempesta d’amore, vedremo Tina sprofondare sempre di più. A lungo indecisa tra due uomini che le dimostrano vero amore, decide di respingerli tutti e due ritrovandosi così sola e incinta! Il bambino, segno che un amore sarebbe possibile, nascerà, ma le viene subito strappato da Beatrice (Isabella Hübner), che lo rapisce scambiandolo con il figlioletto morto.

Tina avrebbe tutte le carte in regola per sprofondare nell’angoscia, fortunatamente accanto a lei ci saranno sempre Boris (Florian Frowein) e Nils (Flortian Standler). Restando a fianco della Kessler nei momenti più bui, Nils finirà con l’innamorarsene perdutamente, il figlio di Christoph invece riuscirà a instaurare con la giovane una profonda e sana amicizia, la sosterrà nel lavoro come nella vita privata. Per Tina, Boris diventerà un punto di riferimento.

Nel triangolo Tina – Boris – Nils s’inserisce Beatrice, pronta a tutto per ricattare Nils, anche a rapire Fabien (Lukas Schmidt). Nils si dimostra disposto a qualsiasi richiesta pur di salvare il figliastro e finirà con il piegarsi ad ogni richiesta di Beatrice che le consegnerà Tom, il neonato sottratto con inganno alla Kessler. Ma tutto non è così lineare come sembra. Hofer, costretta a fuggire, cercherà di sbarazzarsi del piccolo lanciandolo dal balcone, ma Boris lo prenderà al volo e lo salverà.

Tina comincerà a vedere nel giovane Saalfeld il suo eroe, gli chiederà di trasferirsi in casa sua finché Beatrice non sarà, al sicuro, dietro alle sbarre, romperà invece ogni rapporto con Nils accusandolo di averla tradita. Boris cercherà di convincere la cuoca a essere comprensiva con Heinemann, quest’ultimo comunque una pena ce l’ha: quella di vedere che Tina è sempre più vicina a Boris. 

Tina ad un certo punto comprende di essersi innamorata di Boris e cercherà di baciarlo… purtroppo lui non ci starà e rifiuterà il bacio! La Kessler subito ci rimarrà molto male e cercherà di evitarlo, lui cercherà di chiarire il perché del gesto e la inviterà ad una serata di gala organizzata da suo padre. Nils cercherà di far capire a Saalfeld che Tina prova per lui un affetto più grande di quanto lasci intravedere e lo avverte di non giocare con i sentimenti. Boris ascolterà la sollecitazione di Nils e affronterà Tina, ma la confessione sconvolgerà la giovane cameriera…

La Kessler rimarrà sconvolta dalla confessione della persona che più ama al mondo, comunque prometterà di conservare il segreto confidatole nel suo cuore. Nils dopo questi fatti si accorgerà che tra Tina e Boris c’è molta tensione e in lui si ravviverà la speranza che la Kessler corrisponda al suo amore per lei. Quest’ultima lo lascia ben sperare quando lo invita a casa sua, Nils è convinto di passare una serata romantica, ed invece si ritrova a svolgere il difficile compito di babysitter al piccolo Tom.

Possiamo chiederci quale sarà il segreto di Boris, a riguardo non c’è nessuna certezza, solo un’ipotesi: il giovane potrebbe essere gay e probabilmente teme che il padre lo venga a sapere…

Dal trailer autunnale di Sturm der Liebe siamo venuti a conoscere che Tina giungerà all’altare: ma chi sarà il fortunato sarà tutto da scoprire.

Continua a leggere su Fidelity News