Teen Wolf 5: Daniel Sharman sta per tornare a Beacon Hills?

Voci insistenti vorrebbero di nuovo il giovane attore Daniel Sharman a Beacon Hills, sul set della serie televisiva Teen Wolf, a far da spalla al licantropo alfa Scott Mc Call, dopo aver lasciato il cast della serie vampiresca The Originals

Teen Wolf 5: Daniel Sharman sta per tornare a Beacon Hills?

Dopo la messa in onda da parte di MTV del primo promo ufficiale della quinta stagione, in onda dal prossimo Giugno, sono sempre più frequenti le indiscrezioni che giungono dal set. L’ultima è quella che vede protagonista l’attore Daniel Sharman.

Voci insistenti, infatti, vorrebbero di nuovo il giovane attore a Beacon Hills, sul set della serie televisiva Teen Wolf, a far da spalla al licantropo alfa Scott Mc Call, dopo aver lasciato il cast della serie vampiresca The Originals, spin-off della serie vampiresca per eccellenza The Vampire Diaries.

Appare, dunque, molto probabile un possibile ritorno sul set di Teen Wolf per l’attore statunitense, nei panni del licantropo Isaac Lahey, il licantropo trasformato da Derek Hale, che aveva abbandonato la serie, lasciando per sempre Beacon Hills insieme a Chris Argent in seguito all’uccisione di Allison Argent, la ex fidanzata del capo branco Scott Mc Call, alla fine della terza stagione.

Il ritorno del licantropo Isaac Lahey sarebbe davvero una gran bella notizia per i fan della serie e per i tantissimi fan di Daniel Sharman che è uno degli attori televisivi più amati del momento. Infatti, si fanno sempre più insistenti anche le voci su una possibile partecipazione del giovane attore statunitense nella nuovissima serie tv di Shadowhunters-The Mortal Instruments, nel ruolo di Jace Wayland.

In questi giorni circolano anche vari e insistenti rumors che vorrebbero anche che il licantropo Isaac Lahey legato in qualche modo al poliziotto Jordan Parrish, arrivato a Beacon Hills per motivi ancora sconosciuti e misteriosi. Si mormora che forse il poliziotto Parrish sia il fratello creduto morto del licantropo Isaac, anche se sorge il dubbio sul perché i due non si siano riconosciuti.

Ad ogni modo, ad alimentare le voci su un possibile ritorno dell’attore sul set di Teen Wolf, ecco apparire qualche giorno fa sull’account ufficiale Instagram di Daniel Sharman una foto che lo ritrae insieme all’attore J. R. Bourne mentre si stavano allenando, con la didascalia:“Helping me get trained up for pre football season” (“Mi aiutano ad allenarmi per la partita di football”).

Per vedere se un ritorno ci sarà oppure no, non resta altro che aspettare la messa in onda della 5^ stagione.

Continua a leggere su Fidelity News