Techetechetè: puntata speciale in prima serata dedicata a Mina e Raffaella Carrà

Manca poco al momento in cui techetechetè si congederà dal pubblico di Rai 1 per ridare l'appuntamento alla prossima estate. Prima però andrà in onda una puntata veramente speciale.

Techetechetè: puntata speciale in prima serata dedicata a Mina e Raffaella Carrà

Mancano ormai tre settimana al momento in cui Techetecheté, l’ormai celebre programma estivo di Rai 1, cederà il posto alla nuova edizione dei Soliti Ignoti che vedrà alla conduzione Amadeus nell’eterna sfida degli ascolti contro Striscia la Notizia.

Anche la scorsa settimana il programma ha appassionato il grande pubblico, accompagnandolo nella fascia oraria che va dalla fine del Tg della sera alla proposta di prima serata. Gli ascolti, complice l’avanzare della fine dell’estate, iniziano a crescere notevolmente, fino a raggiungere quasi 4,5 milioni di spettatori, pari a quasi il 25% nella puntata di giovedì 31 agosto; ascolti destinati a crescere sempre di più man mano ci si avvicina sempre di più alla stagione autunnale.Quest’anno le puntate di Techetechetè rappresentano delle monografie dedicate a personaggi della musica e dello spettacolo in generale. Ogni puntata è dedicata a due o tre personaggi, più o meno vicini tra loro. 

Per celebrare il successo della trasmissione Rai 1 a pensato di preparare una puntata speciale, che andrà in onda venerdì 8 settembre, che vedrà protagoniste due eccellenze dello spettacolo italiano. Per l’occasione la puntata si allungherà per tutta la fascia della prima serata, fino alle ore 22:30.

Protagoniste assolute di questa puntata speciale saranno Mina e Raffaella Carrà. La puntata, dal titolo “Mina e Raffaella: le stelle del sabato sera”, proporrà spezzoni tratti dai grandi show del passato che videro le due Artiste protagoniste, tra cui il varietà Milleluci del 1974 che le vide dividere il palco. L’occasione sarà quella di rendere omaggio a queste due immense artiste, molto amate dal pubblico italiano, ma anche per vedere se il pubblico apprezzerà questa nuova formula del programma “allungata”.

Riuscirà Techetecheté a confermarsi vincente anche nell’intera prima serata? lo scopriremo sabato 9 settembre quando verranno diffusi i dati Auditel, una cosa è certa: quella serata regalerà tante emozioni ad un vasto pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News