Techetechetè: ecco i protagonisti delle ultime puntate d’agosto

Diventato ormai un appuntamento fisso dell'estate di Rai 1 anche quest'estate Techetechetè sta appassionando il pubblico di Rai 1 con filmati storici recuperati dall'immenso archivio Rai. Ecco i protagonisti delle prossime puntate.

Techetechetè: ecco i protagonisti delle ultime puntate d’agosto

Sono tanti i nostalgici della Rai d’altri tempi e mamma Rai li accontenta ogni estate quando l’access prime time di Rai 1 viene occupato da Techetechetè, programma che attraverso filmati, più o meno datati, racconta momenti irripetibili della storia della televisione italiana. Il nome del programma riprende il nome con cui vengono chiamati i preziosi archivi Rai, “Teche”.

Anche la scorsa settimana il programma ha appassionato il grande pubblico, accompagnandolo nella fascia oraria che va dalla fine del Td della sera alla proposta di prima serata. Gli ascolti, complice l’avanzare della fine dell’estate, iniziano a crescere notevolmente, fino a raggiungere quasi 3,5 milioni di spettatori nella puntata di giovedì 24 agosto. ascolti destinati a crescere sempre di più man mano ci si avvicina sempre di più alla stagione autunnale.Quest’anno le puntate di Techetechetè rappresentano delle monografie dedicate a personaggi della musica e dello spettacolo in generale. Ogni puntata è dedicata a due o tre personaggi, più o meno vicini tra loro. Ecco i protagonisti delle puntate in onda in questi ultimi giorni di Agosto.

Domenica 27 agosto andrà in onda una puntata speciale dedicata alla coppia composta da Fabrizio de Andrè e Dori Ghezzi intitolata “Furono baci, furono sorrisi”: vedremo loro esibizioni, singole o in coppia, alternati ad immagini di repertorio della loro vita privata; martedì 29 puntata dedicata alla comicità del Bagaglino e dei loro numerosi protagonisti. 

Mercoledì sarà il turno della musica di Angela Luce e di Johnny Dorelli alternati a spezzoni della carriera di un grande della televisione italiana: Corrado; giovedì sarà il turno di Franco Califano, Gigi Proietti e Gabriella Ferri, anche in questo caso si alterneranno momenti di musica a momenti di televisione.

Anche nei prossimi giorni Techetechetè soddisferà i propri spettatori, come sempre accontentando tutte le fasce di spettatori, dai più giovani ai meno giovani che amano sempre rivivere i momenti televisivi che hanno vissuto anni fa.

Continua a leggere su Fidelity News