Il 24 di settembre inizia il Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Per il momento sono stati confermati i primi dodici concorrenti, ma le ultime notizie ci rivelano che nella casa più spiata d’Italia dovrebbero entrare altre due donne.
Una di queste ragazze potrebbe essere Taylor Mega. La giovane 25 enne, che conta oltre 800 mila follower su Instagram, è la nuova fidanzata di Flavio Briatore. L’imprenditore, che ha 44 anni di più e ha chiuso pochi mesi fa la relazione con Elisabetta Gregoraci con un divorzio molto costoso, ha di recente smentito di avere nuove relazioni, mentre lei sui social lascia intendere che qualcosa ci sia stato.
La ragazza ha infatti confermato la sua relazione rispondendo ad un fan su Instagram che gli faceva notare la smentita dell’imprenditore: “Leggi bene. Ha smentito un’altra storia e l’ha fatto una settimana fa. Se non sei in grado di fare un collegamento temporale, almeno evitami il commento”.
Lo scoop è stato rilasciato in queste ore dal sito “361 Magazine“, ideato dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini: “Intanto dalla produzione hanno scelto di far entrare un’altra concorrente, Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore, con cui sembra che le cose non vadano al meglio. I due, tramite amici in comune si sono conosciuti quest’estate in Sardegna, ma forse la scelta della giovane modella di entrare nella Casa ha creato qualche problema”.
Il possibile ingresso di Taylor Mega all’interno della casa potrebbe presagire una crisi tra lei e Flavio Briatore. L’imprenditore infatti in passato ha vietato la presenza della sua ex moglie all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ora sembra improbabile che Flavio Briatore faccia entrare la sua presunta fidanzata.