Venerdì 1° novembre alle 21:30 su Rai 1 andrà in onda il settimo, e penultimo, appuntamento stagionale per Tale e quale show, lo spettacolo, condotto da Carlo Conti, che vede in gara 11 personaggi famosi, impegnati nell’imitare cantanti italiani e internazionali. Un programma che, nonostante sia arrivato alla 14esima edizione, continua ad ottenere un buon riscontro di pubblico, con un ascolto medio superiore ai 3,2 milioni di telespettatori, per uno share che sfiora il 21%.
Con l’avvicinarsi della conclusione, si infiamma la sfida per la vittoria finale. La favorita resta Verdiana Zangaro, saldamente in testa alla classifica con 395 punti, ma che nell’ultima puntata ha perso qualcosina nei confronti dei suoi più diretti inseguitori, Feysal Bonciani, adesso a -29 e Kelly Joyce, vincitrice la scorsa settimana con l’imitazione di Grace Jones, che si è avvicinata a 39 lunghezze dalla vetta.
Anche la settima puntata di Tale e quale show promette spettacolo e divertimento con le nuove interpretazioni dei concorrenti in gara che saranno giudicati dai soliti Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio e dal quarto giurato, Massimo Lopez.
I primi tre della classifica generale, Verdiana Zangaro, Feysal Bonciani e Kelly Joyce, si sfideranno imitando rispettivamente Anna Oxa, Michael Jackson e Rihanna. LP sarà, invece, la cantante che dovrà imitare Amelia Villano, mentre Giulia Penna si trasformerà in Ornella Vanoni.
Interessanti anche le performance di Simone Annicchiarico, nei panni di Joe Cocker, Massimo Bagnato che diventerà per una sera Sergio Endrigo e Thomas, chiamato ad interpretare un brano di Morten Harket, ex leader degli A-ha. Infine, i tre concorrenti che occupano il fondo della classifica, dovranno cimentarsi in esibizioni alquanto singolari. Justine Mattera canterà e ballerà nei panni di Don Lurio, Roberto Ciufoli sarà Angelo o Angela dei Ricchi e Poveri e Carmen Di Pietro una delle due gemelle Kessler: quest’ultimi due concorrenti saranno accompagnati sul palco da altrettanti partner a sorpresa.