Iscriviti

Tale e Quale Show, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici incantano il pubblico di Rai 1

La conduttrice Antonella Clerici e l'attrice Vanessa Incontrada sono state ospiti della puntata speciale di "Tale e Quale Show", dove hanno incantato tutti.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2019, alle ore 10:38

Mi piace
8
0
Tale e Quale Show, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici incantano il pubblico di Rai 1

L’edizione numero 9 del talent show di Rai 1 “Tale e Quale Show” si è conclusa come sappaimo con la vittoria di Antonio Mezzancella. Anche quest’anno Carlo Conti ha confezionato un programma, che ha registrato puntata dopo puntata un grande successo, divertendo e appassionando sempre più i telespettatori di Rai 1.

Nell’ultima puntata speciale del programma – dedicata ai non famosi – sono stati proposti al grande pubblico alcuni partecipanti selezionati tra coloro che avevano inviato dei brevi filmati alla redazione, che si sono trovati venerdì 22 novembre 2019 davanti la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo SalemmeGiorgio Panariello

Vanessa Incontrada e Antonella Clerici incantano a Tale e Quale

Come ospiti d’eccezione per l’evento speciale di “Tale e Quale Show” Carlo Conti ha invitato dei volti molto amati dal pubblico Rai, come Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada; i tre ospiti hanno indossato quindi per una volta i panni di giurati. Sia l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” che l’attrice e conduttrice spagnola hanno incantato il pubblico.

Mentre la Clerici ha indossato un outfit allegro e variopinto – rappresentante appieno la sua personalità effervescente e scoppiettante – con un make-up che sottolineava la bellezza del suo viso e dei suoi occhi, la Incontrada è risultata semplicemente incantevole, optando per un outfit total black  molto elegante ed estremamente. 

Sia Vanessa che Antonella faranno presto ritorno in Rai, infatti per la Clerici sarà presto alla conduzione della nuova edizione dello Zecchino D’Oro, dove sarà affiancata proprio da Carlo Conti, mentre la Incontrada si misurerà con Gigi D’Alessio in un nuovo programma “20 anni che siamo italiani” sempre in quota Rai 1. 

Come raccontato recentemente dalla stessa attrice, tra Vanessa e Gigi c’è una grande intesa, non solo professionale, infatti la Incontrada ha rivelato: “La prima volta che ho incontrato Gigi sono andata a pranzo a casa sua e ho pensato: Anche lui mangia come me: sono rovinata!“. L’amore per la cucina italiana unisce molto i due conduttori, che hanno anticipato alcune chicce del loro programma, come quella dello scambio dei ruoli, mettendosi così sempre in gioco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Adoro Antonella Clerici e, non me ne voglia Elisa Isoardi, mi piacerebbe rivederla presto alla conduzione de "La Prova del Cuoco", che ha bisogno del suo brio ed estro. Vanessa Incontrada è divertentissima, oltre che bella e di una semplicità che la porta ad arrivare dritta al cuore dei telespettatori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!