‘Tale e Quale Show‘ presentato da Carlo Conti, è tornato con tanto di “scale”, scale del podio al primo posto Annalisa Minetti e scale fisiche con lo scivolone di Mauro Coruzzi.
Mauro Coruzzi, nome d’arte Platinette, conduttore radiofonico e televisivo, quest’anno fa parte del varietà condotto da Carlo Conti, in cui le celebrità che accettano di far parte del cast, cantano e imitano un artista scelto, investendosi non solo delle parole e delle note, ma anche dei panni.
Nella prima puntta la drag queen più conosciuta d’Italia è caduta mentre entrava trionfalmente in studio per esibirsi con un brano di Sylvester, un classico della musica mondiale: ‘You Make Me Feel‘. Marco Coruzzi si era vestito, ben pettinato e truccato in modo da somigliare il più possibile al musicista statunitense morto nel 1988.
Forse a causa del buio Coruzzi è inciampato ma, con estrema sveltezza, si è rimesso in piedi come se nulla fosse accaduto. D’altra parte la vita deve andare avanti e anche lo spettacolo in cui Mauro ha saputo dare il meglio di sé cantando abilmente il brano e conquistando giudizi piuttosto lusinghieri da parte dei giurati.
Alla domanda di Carlo Conti: “Come va in ginocchio?”, Mauro con tono sibillino ha affermato: “Mi sento come una sorta di impedimento: mi accade di non dover usare la parola come arma”, mentre la giuria lo guardava con interesse e apprezzamento per la sua esibizione.
Subito su Twitter sono partite delle “ilari cinguettate” per il fatto accaduto. Gli utenti non avevano altro di meglio da fare che sbizzarrirsi con frasi irriverenti che è persino inutile ripetere.
Lo show va in onda il venerdì alle 21:25 su Rai 1.