Iscriviti

Tale e Quale Show, in arrivo la versione "Nip" con Carlo Conti al timone

Dal mese di novembre andrà in onda la versione "Nip" di "Tale e Quale Show", con il cast che sarà formato da persone totalmente sconosciute. Alla conduzione resterà comunque Carlo Conti.

Televisione
Pubblicato il 30 luglio 2019, alle ore 23:00

Mi piace
3
0
Tale e Quale Show, in arrivo la versione "Nip" con Carlo Conti al timone

La trasmissione Tale e Quale Show, il talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, resta una delle trasmissioni più importanti trasmesse sulla rete. Infatti il programma, fino all’ottava edizione, ha registrato sempre ottimi ascolti, superando abbondantemente il 21% di share e i 4.300.000 milioni di telespettatori. Il successo viene bissato anche dallo spin-off Tale e quale show – Il torneo, in cui si sfidano i migliori classificati dell’edizione appena terminata con i migliori classificati dell’edizione precedente.

Proprio per questo motivo, l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di seguire la falsariga delle trasmissioni di Mediaset, dedicando una edizione “Nip” anche a Tale e Quale Show. I concorrenti quindi non saranno delle celebrità ma delle persone completamente sconosciute. Al momento tuttavia non si conoscono le date dei casting.

L’indiscrezione sulla prima edizione Nip di Tale e Quale Show

Come riporta in anticipo il sito “Tv Blog”, l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di dividere in due il varietà presentando al pubblico la versione dedicata a persone comuni. Più che altro sembra che si tratti di un esperimento, con la Rai che vuole studiare gli ascolti prima di confermare o meno una seconda edizione.

Sempre “Tv Blog” svela anche la possibile data della messa in onda del talent show: “Dopo l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2019 dell’8 di novembre e dopo la partita della nazionale di calcio del venerdì successivo, il 22 novembre andrà in onda una emissione della versione “nip” di questo programma che si chiamerà Tali e quali animata da un gruppo di concorrenti presi fra la gente comune”.

La giuria dovrebbe restare quella dedicata ai Vip, e quindi i concorrenti verranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e anche il conduttore resterà Carlo Conti, che avrà il duro compito di ripetere i successi del format originale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non è facile creare uno spin-off di un programma di successo come Tale e quale show, e bisogna dire che sia Carlo Conti che l'azienda hanno preso un bel rischio. Tuttavia le versione "Nip" negli ultimi anni vanno di moda e stanno ottenendo un discreto successo, quindi non va escluso che tutto vada per il meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!