Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli offende Vladimir Luxuria e il web insorge

Il comico Gabriele Cirilli è ritornato in veste di giudice a Tale e Quale Show ma ha spiazzato tutti con una battuta alquanto infelice nei confronti di Vladimir Luxuria. Il web non ha apprezzato il comportamento ed è immediatamente insorto.

Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli offende Vladimir Luxuria e il web insorge

Ieri sera venerdì 2 novembre 2018 è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show condotto dal bravissimo Carlo Conti e che ha visto il ritorno di Gabriele Cirilli. Il comico pare però che non sia per niente piaciuto al pubblico a causa di alcuni commenti e battute fuori luogo nei confronti di alcuni concorrenti e in particolare a Vladimir Luxuria.

Da quanto si è evinto, Gabriele non sembrava nemmeno molto preparato sui concorrenti presenti in questa edizione e proprio con Marcella Bella ha esagerato sbagliando addirittura le sue origini che sono siciliane e non sarde. Con Vladimir però le cose sono peggiorate moltissimo soprattutto quando al termine della sua esibizione e imitazione di Patti Smith, Cirilli ha dichiarato: “Devi solo capire in quale bagno entrare, se quello degli uomini o delle donne” lasciando senza parole non solo il pubblico ma anche gli utenti del web.

Vladimir Luxuria, da gran signora, ha risposto molto elegantemente alla battuta infelice di Cirilli e anzi ha dichiarato altresì: “L’importante è che sia pulito, il resto non mi interessa”. Inutile dire che il web è rimasto molto colpito dalle parole di Vladimir e subito si sono riversati sui social per prendere le sue difese e complimentarsi con l’ex parlamentare.

“Cafonissimo Cirilli a Tale e Quale con la battuta del bagno giusto per Vladimir Luxuria, che ha risposto da gran signora qual è” e ancora “Se questa era una battuta, io non l’ho capita” hanno scritto infatti alcuni utenti. Nonostante tutto però Luxuria ha conquistato la terza posizione nella sua classifica personale riuscendo ancora una volta ad emozionare tutti.

Vladimir Luxuria ha sempre lottato contro le critiche e le polemiche e anche questa volta è riuscita a far sentire la sua voce nonostante la brutta figura fatta da Cirilli. Il web ha apprezzato moltissimo la sua risposta tanto che in molti sono corsi in sua difesa accendendo una lunghissima discussione su quanto avvenuto.

 

Continua a leggere su Fidelity News