E ormai quasi tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show, condotta sempre presentatore Carlo Conti. Rispetto alle scorse edizioni, il programma inizierà con un po’ di ritardo, cioè il 22 settembre 2017. I nuovi concorrenti non si sanno ancora ufficialmente, poiché la redazione della trasmissione ancora deve esprimersi.
Il settimanale “Diva e Donna” però darebbe già per certo la partecipazione di quattro concorrenti: Platinette, le due cantanti Donatella Rettore e Annalisa Minetti e la ex Miss Universo Valeria Altobelli. Mentre altri personaggi famosi dello spettacolo sono ancora in “forse”, e stanno aspettando una risposta dal loro provino che hanno effettuato nei giorni scorsi con la redazione.
Ai provini si sarebbero presentati la ciociaria ex “Avanti un altro!” e della prima edizione del “Grande Fratello Vip” Alessia Macari, la comica Valentina Persia, il conduttore Filippo Bisciglia ed il cantante e conduttore Marcello Cirillo. L’unica che sembra già abbia ricevuto la risposta negativa da parte della redazione è Manuela Villa, come afferma sempre “Diva e Donna”, che parla di una bocciatura eccellente.
Gli altri in lista dovrebbero essere il cantante Marco Carta, Federico Angelucci, la showgirl Bendetta Mazza, il cantante Piero Mazzocchetti, l’ex del Grande Fratello Jonathan Kashanian e la napoletana Lisa Fusco. Ora questi nomi non dovrebbero essere tutti confermati, e quindi si deve aspettare un po’ di tempo prima di vedere chi la spunterà.
Infine, in un’intervista rivelato a “Sorrisi e Canzoni”, Carlo Conti ha confermato anche una rivoluzione nel reparto della giuria con queste parole: “Loretta Goggi, regina assoluta di Tale e Quale, ci sarà. È un elemento fondamentale. Accanto a lei potrebbero esserci dei ritorni: Christian De Sica, Gigi Proietti, Enrico Montesano, Claudio Lippi e Claudio Amendola sono tutti fuoriclasse che hanno fatto parte del programma e sempre ne faranno parte. Può darsi che qualcuno ritorni, un altro vada via.”.