Iscriviti

Tale e Quale Show: ecco chi potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione

Nella nuova edizione di Tale e quale show, condotta da Carlo Conti, che partirà il prossimo 14 settembre, potrebbero esserci alcuni concorrenti di "Ora o mai più". Vediamo quali.

Televisione
Pubblicato il 2 luglio 2018, alle ore 10:43

Mi piace
2
0
Tale e Quale Show: ecco chi potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione

Nei giorni precedenti sono stati presentati a Milano i palinsesti per quanto riguarda la prossima stagione autunnale dei programmi della Rai. Tra novità e conferme, ci sarà il ritorno della celebre trasmissione di Carlo Conti, Tale e quale show che partirà il 14 settembre e che vedrà la partecipazione, come negli anni precedenti, di Gabriele Cirilli.

Tale e quale show è uno spettacolo del venerdì sera molto seguito e amato dal pubblico della Rai. Un programma in cui i personaggi dello spettacolo e della musica imitano i cantanti, vestendosi come loro ed emulando le loro performance, oltre alle loro canzoni. Un programma che piace molto e che vede personaggi identificarsi nei loro beniamini.

Carlo Conti, con questo programma, ha sempre vinto la sfida del venerdì sera, andando contro Il Segreto sulle reti Mediaset che, però, non è mai riuscito a preoccupare i dati auditel del programma di Conti. La soap opera spagnola ha ottenuto ascolti relativi all’11-12% circa contro il grande successo del programma della Rai.

A partire da quest’anno, è emersa una novità, perché la giuria sarà completamente rinnovata. L’unica ad avere il posto fisso di giurata sarà Loretta Goggi che avrà accanto due compagni di viaggio quali Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme che giudicheranno le performance degli artisti in gara.

A proposito dei concorrenti in gara, vi sono alcuni rumours. Tra gli artisti pronti a imitare i personaggi della musica e dello spettacolo, potrebbero esserci alcuni reduci dal programma Ora o mai più condotto da Amadeus. Tra i nomi, ci sono quelli di Massimo Di Cataldo, Francesca Alotta, Alessandra Drusian, la cantante dei Jalisse e anche Lisa, vincitrice del programma condotto da Amadeus. Non sarebbe la prima volta che ci sono dei cantanti professionisti in gara: basta ricordare a Silvia Mezzanotte, Valerio Scanu o anche Marco Carta, vincitore della passata edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Ho seguito ogni puntata di questo programma meravigliandomi ogni volta per la capacità di ogni artista di camuffarsi e di diventare qualcun altro. Sicuramente qualche reduce dal programma di Amadeus ci sarà. Mi piacerebbe molto vedere come si potrebbe trasformare Massimo Di Cataldo. Vedremo quali concorrenti saranno confermati e chi vincerà il programma nella sfida finale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!