Tale e quale show, Carlo Conti presenta la 15esima edizione: ecco il cast e le imitazioni della prima puntata

Da venerdì 26 settembre va in onda lo show che vede dodici personaggi famosi cimentarsi nell’imitazione canora di big della musica italiana e internazionale

Tale e quale show, Carlo Conti presenta la 15esima edizione: ecco il cast e le imitazioni della prima puntata

Da venerdì 26 settembre, in prima serata su Rai 1, Carlo Conti torna con uno dei suoi programmi più longevi, ovvero Tale e quale show giunto all’edizione numero 15. In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, per sette serate, dodici personaggi famosi, si cimenteranno nell’imitazione di big della musica italiana e internazionale. Per ogni puntata le esibizioni saranno dieci, poiché ci saranno due coppie fisse.

Il cast di questa nuova edizione di Tale e quale show comprende personaggi che si sono già cimentati in questa particolare competizione e nomi che per la prima volta proveranno a dimostrare le proprie doti canore, ma anche di trasformazione nel cantante da imitare.

I dodici VIP in gara sono la show girl Carmen Di Pietro, l’ex tentatrice di Temptation Island Antonella Fiordelisi, l’ex stella di Non è la Rai Pamela Petrarolo, la youtuber e tiktoker Maryna (all’anagrafe Marina Valdemoro Maino), l’attore Samuele Cavallo, il conduttore Gianni Ippoliti, il cantautore Tony Maiello, il comico Peppe Quintale e le due coppie: Le Donatella (le sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi) e l’inedita coppia Flavio Insinna e Gabriele Cirilli.

Confermata la giura dello scorso anno, composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi. Dalla seconda puntata si aggiungerà un quarto giudice, diverso per ciascuna sera.

Le imitazioni della prima puntata di Tale e quale show 15 saranno:

  • Antonella Fiordelisi sarà Gaia;
  • Le Donatella interpreteranno la coppia Alessandra Amoroso (Giulia) e Serena Brancale (Silvia);
  • Carmen di Pietro vestirà i panni di Madonna;
  • Pamela Petrarolo sarà Noemi;
  • Maryna si trasformerà in Lady Gaga;
  • Samuele Cavallo interpreterà Olly;
  • Tony Maiello diventerà Sal Da Vinci;
  • Gianni Ippoliti interpreterà Tony Dallara;
  • Peppe Quintale vestirà i panni di Elvis Presley;
  • La coppia Flavio Insinna e Gabriele Cirilli canteranno Volevo essere un duro interpretando rispettivamente Lucio Corsi e Luciano Pavarotti.

I voti della giuria, degli stessi concorrenti e del pubblico social determineranno la classifica della prima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News