Iscriviti

Tale e Quale Show, Carlo Conti ironizza sulle conquiste di Francesco Monte: l’ex gieffino non la prende bene

Nel corso della recente conferenza stampa di "Tale e quale show", Carlo Conti ha ironizzato sulla vita amorosa di Francesco Monte, che non sembra averla presa bene.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2019, alle ore 10:11

Mi piace
7
0
Tale e Quale Show, Carlo Conti ironizza sulle conquiste di Francesco Monte: l’ex gieffino non la prende bene

Francesco Monte, ex concorrente del reality show “Grande Fratello Vip” ed ex tronista del dating show “Uomini e Donne”, è tornato a far parlare di sé nelle ultime ore non più per la sua nuova love story con la modella Isabella De Candia, mettendo così fine alla relazione con l’influencer Giulia Salemi, bensì per un botta e risposta mediatico con il celebre conduttore Carlo Conti.

Nel corso del pomeriggio di mercoledì 11 settembre, si è tenuta a Roma la conferenza stampa per l’edizione numero 9 del celebre talent show di Rai 1 “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti, che tornerà in onda con un nuovo cast venerdì 13 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Il botta e risposta tra Carlo Conti e Francesco Monte

Come è stato segnalato dalla testata giornalistiva TvBlog, il conduttore Carlo Conti nel corso della conferenza stampa ha annunciato la presenza nel cast anche di Francesco Monte, facendo una battuta ironica sulle sue ultime vicende amorose, che hanno catalizzato il gossip estivo. Francesco, infatti, dopo aver fatto sognare in tanti iniziando una relazione con Giulia Salemi, conosciuta all’interno della casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip”, ha preferito interrompere questo legame per unirsi ad una nota modella. 

Tra le ex di Francesco Monte vanno anche ricordate Teresanna Pugliese di “Uomini e Donne”, ma anche la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, a cui si aggiunge la modella Paola Di Benedetto a “L’Isola dei Famosi”. Carlo Conti ha quindi ironizzato dicendo: “Ci sarà qualcuno nel cast che ha fatto parlare di sé in altri programmi per le sue conquiste, qui farà vedere altro… ovviamente mi riferisco a Pratelli“. Il riferimento non era ovviamente per il comico, bensì per l’ex naufrago ed ex gieffino. 

Francesco Monte non sembra aver preso molto bene le parole di Carlo Conte, così dopo qualche ore ha replicato su TvBlogo: “Nuove conquiste? No. Può anche bastare” – quindi ha proseguito nel dire che la sua situazione è totalmente cambiata, ed ora è stabile. Sul programma invece Francesco ha dei timori, poiché è la prima volta che si misura con canto e ballo. Ma lui è una persona che vive bene le ansie, perché per lui rappresentano uno sprono.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Francesco Monte sembra cambiare fidanzata ogni volta che fa un reality o programma. Chissà se troverà un'altra fidanzata anche a Tale e quale show? Se il buon giorno si vede dal mattino, l'inizio tra Carlo Conti e Francesco Monte non è dei migliori, chissà quindi cosa accadrà oggi in puntata.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

12 settembre 2019 - 10:59:58

Che permaloso!

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Tiziana Terranova

12 settembre 2019 - 11:02:38

Prima di Francesco arriva il suo ego

0