Tale e quale show, anticipazioni di venerdì 25 ottobre: ecco le imitazioni della sesta puntata

La popolare trasmissione musicale condotta da Carlo Conti torna in onda venerdì 25 ottobre, con i concorrenti pronti a calarsi nei panni di celebri cantanti internazionali

Tale e quale show, anticipazioni di venerdì 25 ottobre: ecco le imitazioni della sesta puntata

Venerdì 25 ottobre, alle ore 21:30 su Rai 1, subito dopo la consueta puntata di Affari Tuoi, Carlo Conti presenta la sesta puntata stagionale di Tale e quale show, lo spettacolo conosciuto per le sue incredibili trasformazioni e che promette di regalare al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

Dopo una partenza soft, il programma sta risalendo la china in termini di ascolto, attestandosi su uno share che sfiora il 21% per una media di oltre 3,2 milioni di telespettatori: numeri, comunque, più bassi rispetto a quelli della scorsa stagione.

Nella sesta puntata stagionale, la terz’ultima, si ripartirà con una classifica saldamente guidata, con 344 punti, da Verdiana Zangaro, vincitrice della seconda e quarta puntata, davanti a Feysal Bonciani (307 punti) e Kelly Joyce (289 punti). L’attuale leader della classifica dovrà vestire i panni di Christina Aguilera, mentre i suoi più diretti inseguitori saranno, rispettivamente, James Brown e Grace Jones.

Tra le esibizioni più attese, di questo nuovo appuntamento con Tale e quale show, troviamo il talentuoso Massimo Bagnato, che si calerà nei panni di uno tra Gianni Morandi e Claudio Baglioni, con l’altro ruolo che sarà interpretato da un ospite a sorpresa.

Non meno interessante sarà la performance di Amelia Villano, che dopo la vittoria della scorsa settimana nei panni di Giusy Ferreri, proverà a continuare nella sua scalata in classifica interpretando Emma Marrone. Thomas Bocchimpani salirà sul palco con le sembianze di Gianluca Grignani, Simone Annicchiarico sarà Franco Battiato, Giulia Penna canterà un brano di Alicia Keys e Justine Mattera sarà Nancy Sinatra. Il momento più divertente della serata sarà sicuramente legato alle esibizioni di Roberto Ciufoli, che per l’occasione diventerà Renato Carosone e Carmen Di Pietro, trasformata in Katia Ricciarelli.

La giuria, composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sarà affiancata dal ritorno speciale di Pupo come quarto giurato. La loro competenza e il loro carisma aggiungeranno un ulteriore livello di intrattenimento alla serata, con commenti arguti e valutazioni attente.

Continua a leggere su Fidelity News