Tale e quale show, anticipazioni di venerdì 17 ottobre: ecco le imitazioni della quarta puntata

Nuovo appuntamento con la popolare trasmissione musicale condotta da Carlo Conti. I concorrenti in gara si sfideranno imitando artisti italiani e internazionali

Tale e quale show, anticipazioni di venerdì 17 ottobre: ecco le imitazioni della quarta puntata

Venerdì 17 ottobre, alle ore 21:30 su Rai 1, subito dopo la consueta puntata di Affari Tuoi, Carlo Conti presenta la quarta puntata stagionale di Tale e quale show, lo spettacolo musicale che vede in gara dodici personaggi del mondo dello spettacolo impegnati a trasformarsi in artisti che si sono distinti nel campo musicale nazionale e internazionale.

Dopo le prime tre serate, seguite da una media di quasi 3 milioni di telespettatori, per uno share che sfiora il 20%, c’è grande equilibrio in testa alla classifica generale, guidata da Tony Maiello con 167 punti, reduce dall’interpretazione di La rondine di Mango che, però, non gli hanno consentito di vincere la puntata. È stata infatti Pamela Petrarolo a primeggiare vestendo i panni di Gianna Nannini: un successo netto che l’ha proiettata al secondo posto della classifica generale a solo un punto dalla vetta, appaiata a Samuele Cavallo. Dopo i primi tre, racchiusi in un solo punto, scalpita la strana coppia Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, a sette lunghezze dalla vetta.

Le imitazioni della quarta puntata di Tale e quale show

La sfida tra i concorrenti in gara prosegue con il quarto appuntamento di questa quindicesima edizione del programma. Saranno i giudici Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio a valutare le performance dei VIP in gara. Con loro ci sarà un quarto giudice a sorpresa i cui voti, unitamente a quelli degli altri giurati, a quelli dei concorrenti in gara e alle preferenze social, determinerà la classifica della quarta serata.

I primi tre in classifica, questa volta, dovranno dare il meglio di sé stessi se vogliono rimanere nei piani alti della classifica. Il leader, Tony Maiello, interpreterà Harry Styles, mentre, i suoi più immediati inseguitori, Pamela Petrarolo e Samuele Cavallo, saranno, rispettivamente, Ivana Spagna e Massimo Ranieri.

Grande attesa anche per l’esibizione della coppia Flavio Insinna e Gabriele Cirilli che interpreteranno la strana coppia Renato Carosone e Rocco Hunt. Nelle altre esibizioni troveremo Carmen Di Pietro nei panni di Céline Dion, Le Donatella saranno Paola & Chiara, Antonella Fiordelisi diventerà Anna Pepe, Gianni Ippoliti si trasformerà in Gianni Morandi, Maryna vestirà i panni di Anna Tatangelo e Peppe Quintale si esibirà imitando Tony Hadley.

Continua a leggere su Fidelity News