Tale e Quale Show 6, anche Enrico Papi fa parte del cast

Enrico Papi è tra i partecipanti dello show televisivo di Carlo Conti. Il conduttore di Sarabanda dice di essere felice di fare parte di questa nuova avventura e non vede l'ora di esibirsi nelle sue performance.

Tale e Quale Show 6, anche Enrico Papi fa parte del cast

Lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle e quest’anno invece proverà a divertire il pubblico mentre è impegnato in Tale e Quale Show: stiamo parlando di Enrico Papi che dal 16 settembre debutterà nel programma di Carlo Conti, in noda alle 21,10 su Rai 1.

Papi farà parte del cast del famoso show e insieme ai suoi compagni di avventura cercherà di dare il meglio nelle sue performance. Insieme a lui ci sono tanti volti  tra cui Davide Merlini, Fatima Trotta, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei e Sergio Assisi.

Un cast spettacolare di cui Papi è fiero di fare parte: tra ballo e canto, come ha detto ironicamente lui stesso, non può che essere felice e adesso gli manca solo il cinema. In un’intervista il conduttore romano ha confessato di essere felice di fare parte di questa nuova avventura e si sta preparando con grande impegno e stimolo per trasmettere emozioni a chi lo guarderà da casa.

Sicuramente non sarà facile ma, come lo stesso Papi ha detto, in questo programma sarà diverso e per far provare qualche emozione al pubblico da casa bisognerà mettercela tutta. Ecco le parole di Papi:”Stavolta sarà difficile, come si dice a Roma, “buttarla in caciara, qui quando interpreti un personaggio, sei quel personaggio in tutto e per tutto e questo deve essere”.

Per quanto riguarda il rapporto con gli altri concorrenti, Papi afferma di trovarsi in un ambiente in cui regna un clima armonioso e poi, visto che alla conduzione c’è Carlo, sicuramente tutto filerà liscio come l’olio. Papi usa parole di elogio verso Conti e affermando che è bravissimo e riesce ad organizzare tutto alla perfezione. Un commento che, detto da un altro conduttore, è davvero grandioso ma anche molto sincero. Presto vedremo se le perfomance di papi piaceranno al pubblico!

Continua a leggere su Fidelity News