Anche questa sera sulla rete Rai Uno si potrà assistere ad una nuova puntata del talent Tale e Quale Show, arrivata alla quinta edizione, durante la quale vedremo nuove trasformazioni e nuove esibizioni, che riproducono nel miglior modo una passata esibizione di un’artista conosciuto in ambito nazionale e internazionale.
I concorrenti si sono preparati tutta la settimana e hanno avuto per di più l’appoggio di bravi truccatori e costumisti per compiere una trasformazione a livello fisico, in maniera da sembrare simile al musicista che deve interpretare non soltanto nella voce.
Nella puntata di stasera 9 ottobre 2015 del talent di Rai Uno la concorrente Karima vestirà i panni di Mina, Bianca Guaccero quelli di Giorgia, Sergio Friscia sarà Leroy Gomez, Francesco Cicchella interpreterà Francesco Renga e Max Giusti sarà Boy George.
Avanzando ancora, Cosima Coppola sarà Geri Halliwell, Massimo Lopez Marco Mengoni, Giulia Luzi Katy Perry e Walter Nudo Riccardo Cocciante. In particolare, Nudo farà coppia con Karima e insieme produrranno in scena il duo dei due artisti. Per terminare, Elena Di Cioccio vestirà i panni di Barbra Streisand, Laura Freddi quelli di Lorella Cuccarini e Savino Zaba quelli di Luis Migel. La giuria del Tale e Quale Show della quinta edizione è costituita da Gigi Proietti, Claudio Lippi e Loretta Goggi.
La puntata andrà in onda questa sera su Rai Uno e potrà essere guardata in diretta streaming su Rai.tv. Sullo stesso sito internet, dopo 24 ore dalla diretta, sarà possibile rivedere l’intera trasmissione. L’hashtag ufficiale per commentare la puntata su Twitter è #Taleequaleshow.
Nella puntata il quarto giudice sarà l’attore Luca Argentero, la cui partecipazione e intervento era già stata comunicata la settimana scorsa, in cui invece ha partecipato nell’identico ruolo il raggiante e divertente Frank Matano. Luca Argentero mostrerà il suo nuovo film dal titolo Poli Opposti, con Sarah Felberbaum, nella commedia romantica di Max Croci nelle sale cinematografiche da giovedì 8 ottobre.
Stefano Parisi, interpretato da Luca Argentero e Claudia Torrini, interpretata da Sarah Felberbaum, fanno due lavori molto lontani tra loro, un terapista di coppia lui, lei invece è un avvocato divorzista. Qualcosa però farà intrecciare i loro destini.