Iscriviti

Svelato il motivo della partecipazione di Gemma Galgani a Temptation Island

Il blog "Davide Maggio" in esclusiva ha rivelato i dettagli della partecipazione di Gemma Galgani nel reality show. La causa sarebbe un avvicinamento di Riccardo Guarnieri verso una tentatrice.

Televisione
Pubblicato il 10 luglio 2018, alle ore 14:06

Mi piace
4
0
Svelato il motivo della partecipazione di Gemma Galgani a Temptation Island

La notizia della possibile partecipazione di Gemma Galgani a Temptation Island Nip ha fatto il giro del web in pochi giorni. In tanti infatti si sono domandati il ruolo della dama di Torino nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Secondo alcuni il ruolo di “Gems” doveva essere quella di consigliera per le coppie più in difficoltà.

Qualche giorno dopo tuttavia Gemma Galgani ha smentito il suo ruolo da consigliera rivelando di trovarsi lì solamente per una persona: “Non partecipo a ‘Temptation Island’, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta. Sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”.

Proprio su queste parole si sono scatenati ulteriori gossip. In molti infatti si chiedevano cosa sia successo di così grave tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La colpa sin da subito è andata all’uomo, poiché sin dai tempi del trono over di Uomini e Donne i fan non hanno mai creduto a questa coppia esprimendo i loro dubbi.

A schiarire però le idee ai fan di Temptation Island ci pensa il blog “Davide Maggio“. Il sito pubblica un frame dove si può vedere Riccardo Guarnieri fare un massaggio a una delle tentatrici del reality show. Un gesto che non è stato per nulla apprezzato da parte di Ida Platano che ha voluto l’intervento della sua amica Gemma Galgani.

Di una crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri si parla già da alcune settimane. Infatti entrambi non si seguono più su Instagram e i fan rivelano che tra i due sia finita dopo la loro esperienza a Temptation Island Nip. Per il momento queste sono solamente delle voci e per saperne di più bisognerà aspettare qualche altra settimana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La partecipazione di Gemma Galgani è stata svelata dal blog Davide Maggio. LE motivazioni sarebbero serie, anche se da un uomo come Riccardo Guarnieri è difficile aspettarsi diversamente. Non ha mai mostrato un grande amore verso la sua fidanzata e in fin dei conti sta uscendo solamente il suo lato in questa circostanza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!