"Supervivientes", Valeria Marini ci prova con Gianmarco Onestini

Secondo i media spagnoli tra i due unici italiani che hanno deciso di partecipare a "Supervivientes", il reality show in onda in Spagna, potrebbe esserci già stato un flirt.

"Supervivientes", Valeria Marini ci prova con Gianmarco Onestini

Nella giornata di giovedì è andato in onda su Telecinco, la rete spagnola diretta da Mediaset, il reality show “Supervivientes“, che ha molti punti in comune con “L’isola dei famosi“. Infatti, proprio per la sua ambientazione in Honduras, la doppia diretta settimanale condotta da Ilary Blasi è saltata.

Tra i concorrenti che hanno deciso di partecipare ci sono anche due italiani: il primo è Gianmarco Onestini, conosciuto per aver fatto parte al “Grande Fratello 16” e Valeria Marini, conosciuta nel nostro paese sia per le trasmissione condotte come il “Bagaglino” che ad alcune partecipazioni nei reality, tra cui “Temptation Island Vip” e “L’isola dei famosi”.

Le voci su Valeria Marini e Gianmarco Onestini

Intanto, come riportato dal sito “Isa & Chia“, potrebbe esserci già del tenero tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Secondo le indiscrezioni il primo avvicinamento tra i due ci sarebbe stato prima dell’inizio di “Supervivientes”, quando tutti i concorrenti erano in un resort honduregno senza essere osservati dalle telecamere.

Proprio in questo frangente Valeria Marini e Gianmarco Onestini si sarebbero distesi sullo stesso letto sia per rilassarsi che, magari, per trovare un po’ d’intimità. Sempre secondo “Isa & Chia”, durante un confessionale l’ex primadonna del “Bagaglino” avrebbe rivelato: “Mi hanno detto ‘ma tu vai nella camera con Gianmarco’, si perché non c’è niente di male. Io sono sonnambula, la notte me ne vado”.

Sia la showgirl che il ragazzo hanno poi dichiarato che si trovano molto bene insieme, ma le loro dichiarazioni si sono fermate qui evitando così il nascere di nuovi pettegolezzi. Nella prima diretta di “Supervivientes” la showgirl, oltre alla voce su una storia d’amore con Gianmarco Onestini, si è fatta riconoscere immediatamente per i suoi soliti momenti di trash visibili facilmente sui social. L’ex fidanzata di Gianluigi Martino sarebbe entrare pure nelle grazie di Jorge Javier Vázquez, conduttore del reality.

Continua a leggere su Fidelity News