Iscriviti

"Supervivientes" e "La casa fuerte" potrebbero sbarcare in Italia: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal sito di Davide Maggio, Mediaset starebbe lavorando per portare due reality show spagnoli in Italia: "Supervivientes" e "La casa fuerte".

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2021, alle ore 09:42

Mi piace
2
0
"Supervivientes" e "La casa fuerte" potrebbero sbarcare in Italia: l’indiscrezione

Mediaset al momento sta curando le edizioni de “L’isola dei famosi“, con la puntata finale che va in onda nella giornata del 7 giugno 2021, e il “Grande Fratello Vip”. La prima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere trasmesso il lunedì 13 settembre su Canale 5.

Ovviamente i lavori stanno andando avanti, con il conduttore che sta lavorando per formare un cast importante e gli ultimi nomi accostati, come Justine Mattera e Arisa, sembrano mostrare le ambizioni della rete. Il compito di Alfonso Signorini però si è complicato negli ultimi giorni a causa di Pupo, che ha deciso di abbandonare il suo ruolo da opinionista, mentre il posto di Antonella Elia dovrebbe andare, salvo clamorosi colpi di scena, ad Adriana Volpe.

I nuovi progetti di Mediaset

A quanto pare Mediaset vorrebbe ampliare i suoi palinsesti portando nuovi reality, prendendoli direttamente da Telecinco diretto proprio da Mediaset España Comunicación società del gruppo Mediaset. Secondo il sito diretto da Davide Maggio a oggi si starebbe studiando la possibilità di poter portare in Italia “Supervivientes” e “La casa fuerte“.

Ecco le parole di Davide Maggio in merito a questa indiscrezione: “‘Supervivientes’ arriva in Italia nella prima serata estiva. Davide Maggio ha voluto vederci di più e ha scoperto che sì ci sono possibilità affinché le gesta dei concursantes parlino italiano ma, al momento, si tratterebbe soltanto di un progetto. Non solo, Davide Maggio è in grado di anticiparvi che potrebbe valicare gli italici confini anche un altro show di Telecinco: ‘La casa fuerte'”.

Supervivientes” ha raggiunto un’ottima visibilità nel nostro paese per la presenza di due italiani come Valeria Marini e Gianmarco Onestini nell’edizione spagnola, e si tratta semplicemente di una copia de “L’isola dei famosi” con delle piccolissime differenze.

Su “La casa fuerte” invece si è parlato di un possibile sbarco su Canale 5 dal 2020, grazie a un articolo di “Bubino Blog”. Il format consiste nel far vivere 7 coppie di vip (quasi tutti provengono direttamente dai reality trasmessi su Telecinco) in una bella villa, dove concorrono insieme al proprio partner. Superando delle prove poi possono ottenere e accumulare denaro da mettere in cassaforte e ovviamente non mancano le nomination e i televoti che sanciscono l’eliminato della settimana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Essendo dei programmi sostanzialmente a basso costo, non va escluso che possano sbarcare in Italia nel prossimo futuro. Troppi reality show potrebbe però stufare il pubblico da casa, che almeno ogni tanto vorrebbe vedere una trasmissione diversa. Staremo a vedere se queste idee diventeranno reali oppure resteranno dei progetti incompiuti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!