Sul Grande Fratello Vip un aereo con un messaggio per Jeremias Rodrìguez dalla sua ex

Grande sorpresa all'interno della casa più spiata d'Italia: infatti Jeremias Rodrìguez, dopo l'emozione di lunedì, ne ha ricevuto un'altra, poiché una sua ex ha deciso di fargli una sorpresa inaspettata.

Sul Grande Fratello Vip un aereo con un messaggio per Jeremias Rodrìguez dalla sua ex

Durante la giornata di oggi, Jeremias Rodrìguez ha ricevuto un bellissimo messaggio aereo da parte di una certa Sara Battisti, la sua ex fidanzata. Non è la prima volta che si sente questo nome, poiché il fratello di Cecilia spesso ha parlato di lei. Il ragazzo argentino, vedendo il messaggio aereo da parte sua, ha iniziato ad emozionarsi. L’unico pentimento di Jeremias è stato quello di non aver potuto parlare con Sara prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Il Rodrìguez così è quasi “costretto” a parlare con gli altri vip della sua ex fidanzata. Rivela infatti che è stato insieme a lei lo scorso anno, ma la loro relazione è stata molto travagliata per via dei loro caratteri molto forti, e proprio per questo motivo hanno deciso di lasciarsi. Nonostante tutto ciò, sembra che i due si vogliano ancora tanto bene.

Il messaggio aereo recita: “Io sono ancora qui, mi manchi!” ed è stato firmato con il nome di Sara per non creare ulteriori equivoci. Jeremias Rodrìguez si è emozionato tantissimo a leggere questo messaggio, il quale si aspettava di tutto tranne che ricevere un messaggio aereo dalla sua ex fidanzata, ed il Rodrìguez inizia ad essere nostalgico ripensando al loro rapporto.

La sorpresa ha spiazzato il Rodrìguez, ed gli altri vip sono rimasti molto felici per il regalo che ha ricevuto il fratello di Belén. In particolare Luca Onestini, grande amico dell’argentino, che ha detto di essere felicissimo che il suo amico ha ricevuto quella sorpresa. Tuttavia, anche se i due si sono separati, Jeremias parla ancora bene di Sara.

Jeremias quindi mostra tutto il suo apprezzamento a Sara, e nelle sue parole si vede che spera di ritornare con la sua ex fidanzata. Infine, cita anche Carla Cruz, la prima eliminata di questa edizione del Grande Fratello Vip, ed anche qui ha fatto capire che si è pentito di aver dato qualche bacio alla modella.

Continua a leggere su Fidelity News