Sugar, la nuova serie dramedy con Colin Farrell

Si preannuncia interessante la nuova serie tv dal titolo Sugar, con protagonista il candidato all'Oscar Colin Farrell nei panni di un detective con un segreto da nascondere. La serie è visibile su Sky e Apple tv+.

Sugar, la nuova serie dramedy con Colin Farrell

Il candidato all’Oscar Colin Farrell è tornato con una nuova serie tv dramedy targata Apple tv+, visibile su Sky. L’attore irlandese interpreterà un detective con un misterioso segreto da nascondere. La serie tv è intitolata Sugar, dal cognome del protagonista.

La location è Los Angeles e la trama è la seguente: un produttore hollywoodiano vede scomparire la sua preziosa nipote Olivia e sarà cura di Farrell, detective incaricato del compito di ritrovarla, utilizzare tutti i mezzi possibili allo scopo; non sarà un caso facile, Farrell infatti nasconde un oscuro segreto. Si tratta di un misto tra una spy story e il genere sci-fi.

Ne parla il magazine americano The Wrap: “Il nostro detective può viaggiare nel tempo o in un’altra dimensione?”. Lo show vede anche la partecipazione di James Cromwell e Amy Ryan. Una serie tv tutta da pregustare, composta da otto episodi, in onda dal 5 aprile 2024 su Apple tv+, Sky glass e Sky Q.

Il trailer narra così: “Un’altra splendida giornata in California. Qui fuori sono uno dei buoni. Ma buono e cattivo possono dipendere dall’occhio di chi guarda“. Inoltre Farrell dovrà anche carpire i segreti della famiglia del produttore, che verranno alla luce con la ricerca della nipote scomparsa.

Creata dallo sceneggiatore Mark Protosevich, Sugar è diretta dal brasiliano Fernando Meirelles (quello di City of God) e da Adam Arkin. Nel frattempo Colin Farrell è impegnato anche nelle riprese della serie “Il pinguino”, visto che interpreterà Oswald Cobblepot, tratto da Batman, suo arcinemico.

Continua a leggere su Fidelity News