"Suburra – la serie", trailer e novità della prima serie originale italiana di Netflix

La prima serie originale italiana di Netflix "Suburra - La serie" approda su Netflix con un nuovo trailer. La serie verrà rilasciata il prossimo 6 ottobre 2017.

"Suburra – la serie", trailer e novità della prima serie originale italiana di Netflix

Gli ingredienti della prima produzione originale Netflix italiana di Suburra-La serie sono violenza, scontri e attacchi al potere, come si può vedere dal trailer appena rilasciato. La serie sarà online nei 190 Paesi in cui il servizio è attivo dal 6 ottobre e raggiungerà oltre 100 milioni di abbonati.

La serie tv, tratta dall’omonimo film di Stefano Sollima, ispirato al libro di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, non seguirà la versione cinematografica, ma racconterà le vicende dei protagonisti risalenti a qualche anno prima degli eventi che si possono vedere ella pellicola. Ci sarà quindi Aureliano Adami (Alessandro Borghi), il Numero 8, e Spadino, appellativo con cui è noto Alberto Anacleti (Giacomo Ferrara), che nel film è fratello del capo di un clan di malavitosi.

I due protagonisti cercheranno di infiltrarsi in una Roma divisa tra i giochi di potere dei clan che fanno la guerra per detenere il controllo della città. La corruzione spazia dalla politica alla chiesa, con rivelazioni scottanti. Anche il nuovo arrivato, Lele, (Eduardo Valdarini), cerca un modo per entrare tra i poteri della metropoli. La pellicola è ricca di colpi di scena e racconta come Chiesa, Stato e criminalità organizzata si scontrano per raggiungere il potere ai limiti della legalità.

Nella serie tv vi sono anche alcuni personaggi del cinema e dal trailer si può notare che la serie è incentrata soprattutto su uno scontro tra i vecchi detentori del potere e gli emergenti, ovvero coloro che vogliono comandare e puntano quindi all’ascesa. Lo scontro fra queste due fazioni complicherà la situazione e Roma si ritroverà in difficoltà.

La serie, diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, vedrà nel cast anche Claudia Gerini nei panni di Sara Monaschi, Francesco Acquaroli in quelli di Samurai, Filippo Nigro, che sarà Amedeo Cinaglia ed Adamo Dionisi, che sarà Manfredi, fratello di Spadino. Forte è il richiamo a Gomorra-La serie.

Continua a leggere su Fidelity News