Su Italia1 trasmesso Fedez Chronicles, un instant movie sul rapper

L'instant movie Fedez Chronicles è andato in onda su Italia1 e ha raccontato, in una sorta di documentario, l'ascesa di questo personaggio ormai famoso. Una presentazione della sua vita quotidiana, del lavoro e della famiglia

Su Italia1 trasmesso Fedez Chronicles, un instant movie sul rapper

Continua l’ascesa di Fedez, vero nome Federico Lucia, che ha presentato da qualche giorno la nuova edizione di X Factor. Dopo essere stato protagonista di un’intera serata televisiva su Italia 1 il decollo del rapper milanese sembra non fermarsi e sta cavalcando l’onda del successo che nell’ultimo anno sembra non arrestarsi.

Su Italia 1 è andato in onda Fedez Chronicles – Tour 2015, un instant movie realizzato come documento di ogni momento della giornata pubblica e privata di Fedez nel corso di cinque mesi. Il rapper ha voluto far conoscere ai suoi fans tutto quello che interessa le sue giornate, dai concerti alle lezioni di canto, dalle vacanze a Miami con gli amici all’appuntamento dal tatuatore. Fedez Chronicles è dunque un racconto quotidiano che sicuramente piacerà molto aalle sue ammiratrici.

Il documentario è narrato da Fedez in persona e offrirà al pubblico anche immagini inedite del PopHoolista Tour, che ha riscosso un grande successo in tutte le tappe fatte in giro per l’Italia. Fedez Chronicles è stato pensato da Laura Casarotto, direttore di Italia 1, con lo scopo di raccontare, in 90 minuti, la vita quotidiana di un personaggio pubblico che può essere un attore, un cantante, un politico ma anche unp sportivo.

Non manca la presentazione della famiglia, con la madre sempre presente che gli fa da manager, il padre, la nonna e la fidanzata Giulia. I fan saranno felici di conoscere anche la vita privata di Fedez mentre per chi ancora non lo conosce avrà la curiosità di tentare di capire il mondo di questo fenomeno popolare che è il rap.

Anche se fa tanto discutere, Fedez piace ed è in grado di intrattenere il suo pubblico come pochi sanno fare. Subito dopo la messa in onda dell’instant movie è stato trasmesso il concerto del PopHoolista Tour del Forum di Assago a Milano.

Continua a leggere su Fidelity News