Striscia La Notizia, Tapiro d’oro a Loredana Lecciso: ha lasciato o no Al Bano?

Lo storico inviato del tg satirico "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli ha consegnato a Loredana Lecciso un Tapiro d'oro per quel tira e molla con Al Bano, che non convince in tanti.

Striscia La Notizia, Tapiro d’oro a Loredana Lecciso: ha lasciato o no Al Bano?

Loredana Lecciso è stata attapirata, lo storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia La Notizia” Valerio Staffelli ha infatti tampinato ed infine consegnato alla compagna del cantante pugliese Al Bano Carrisi la celeberrima statuetta – poco gradita ai vip – a causa di quel tira e molla mediatico tra i due, che tiene sempre tutti i fan con il fiato sospeso. 

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sono lasciati? questa è la domanda che sempre più frequentemente si legge sui social network e sui giornali di gossip, dove si cerca di analizzare le parole dette dalla Lecciso nel corso della recente intervista rilasciata domenica 28 gennaio nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live“.

Loredana Lecciso ammette: “Non ho gradito quel cuore di Romina Power”

Il paziente e intrapredente inviato del tg satirico di Canale 5 non poteva certo lasciarsi sfuggire l’occasione d’intercettare nei corridoi di Mediaset –  e strappare qualche dichiarazione a caldo – la bella Loredana Lecciso, che stavolta non si è trincerata in un assoluto silenzio, come aveva fatto negli ultimi mesi, accettando volentieri di scambiare qualche battuta con Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro

Nella puntata di “Striscia la Notizia” di lunedì 29 gennaio si potrà assistere alla consegna dell’odiata statuetta alla comapgna del cantante pugliese Al Bano Carrisi, che ha ammesso di non aver affatto gradito quelle immagini pubblicate da Romina Power scattate in un mercatino natalizio al fiancodi Al Bano e con un cuore tra le mani con suscritto “Ich liebe dich“, ovvero ti amo. 

Alla domanda di Staffelli su cosa sarà il futuro della sua relazione con Al Bano, la giornalista pugliese, che solo per un breveperiodo ha mosso con scarso successo i primi passi nel mondo dello spettacolo, la stessa sembra aver risposto con un “chi vivrà vedrà“. Loredana, sollecitata da Staffelli che le faceva notare il fatto che è lampante quanto sia innamorata del compagno, ha replicato dicendo di “voler molto bene ad Al Bano“. 

Poche ore prima dell’incontro con Staffelli, Loredana aveva ammesso a Domenica Liveche sebbene lei abbia passato le ultime settimane a Pavia, nessuno ha lasciato nessuno. Ci sono solo delle situazioni che la coppia deve chiarire, situazioni che possono capitare in ogni famiglia, anche se non tutti hanno una Romina Power come terzo incomodo. 

Continua a leggere su Fidelity News