Striscia la notizia: tapiro ad Antonella Clerici per il flop di Senza Parole

Valerio Staffelli di Striscia la notizia consegna il Tapiro ad Antonella Clerici per gli ascolti bassi del suo programma Senza Parole. La conduttrice è dispiaciuta dell'insuccesso del programma, ma sorride e non molla

Striscia la notizia: tapiro ad Antonella Clerici per il flop di Senza Parole

Un tapiro d’oro per Antonella Clerici! La bella conduttrice ha ricevuto il prezioso omaggio proprio da Striscia, e a consegnarlo è stato Valerio Staffelli, che glielo ha donato per i bassi ascolti del suo nuovo programma Senza Parole, che finora è uscito sconfitto nella serata di sabato in cui va in onda contemporaneamente ad Amici di Maria de Filippi.

Staffelli ha atteso Antonella Clerici sotto la sua abitazione a Roma e le ha consegnato il Tapiro, e la conduttrice ha subito esclamato: “Anche il Tapiro…no…!”, ma sorridendo ha preso tra le mani il premio, consapevole del motivo per cui Staffelli lo ha consegnato. Ecco il commento di Antonella durante la consegna: “Non lo so, credo sia come in cucina, ci sono alcuni piatti che non vengono bene… Quando devi fare sempre le nozze con i fichi secchi è dura. Forse è colpa anche mia, che dico sempre di sì”.

La conduttrice ha cercato di motivare così il flop del  programma Senza Parole e ha aggiunto: “Non riuscirò ad avere i risultati che forse, merito e mi aspetto, ma io non mollo. Sono tenace e andrò sempre in onda dove mi mandano, per ora… L’anno prossimo, però, ci penso. Perché devo proteggere anche un po’ i miei progetti”. 

L’inviato di Striscia ha però fatto notare ad Antonella che la Rai non ha sostenuto il suo programma e ha detto di aver notato come in Rai spesso con Affari Tuoi lanciano i successivi programmi facendo rimanere i pacchi grossi fino alla fine. Valerio ha notato però che con il programma di Antonella lo hanno fatto solo nella prima puntata. Così l’inviato di Striscia ha suggerito di continuare la stessa strategia anche con le altre puntate!

Antonella ha dato una risposta un po’ vaga, e non si è soffermata sulla riflessione di Staffelli, forse per non compromettersi. Ha invece risposto che probabilmente il programma ha dei difetti, che però è difficile correggere se non è data la possibilità di apportare delle modifiche. Nonostante tutto, la conduttrice è ben decisa a non mollare e a continuare per la sua strada, anche se un po’ frastornata dall’esito del programma. E spera in nuovi progetti che abbiano maggiore successo, anche per una sorta di gratificazione personale!

Continua a leggere su Fidelity News