Iscriviti

Striscia La Notizia, svelati i protagonisti del corna-gate grazie ad un fuori onda tra Cecilia Capriotti e Elena Morali

Il tg satirico "Striscia la Notizia" ha mostrato un fuori onda tra Cecilia Capriotti e Elena Morali, svelando così i misteriosi protagonisti dello scandalo del corna-gate all'Isola dei Famosi.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 08:38

Mi piace
9
0
Striscia La Notizia, svelati i protagonisti del corna-gate grazie ad un fuori onda tra Cecilia Capriotti e Elena Morali

Clamoroso colpo di scena ieri sera al tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia“, che ha trasmesso il clamoroso fuori onda tra le ex naufraghe dell’Isola dei Famosi Cecilia Carpiotti e Elena Morali, sospettate da molti di essere coinvolte nell’altro grande scandalo del reality – dopo il cannagate -, cioè quello del cornagate. 

L’inaspettato fuori onda è stato ripreso in un momento di pausa pubblicitaria ad insaputa delle protagoniste che si trovavano ospiti nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, dove sono volate parole di fuoco ed accuse pesanti tra le due celebri ex naufraghe, entrambe da molti sospettate di essere coinvolte nell’altro grande scandalo dell’Isola dopo il cannagate, cioè quello del cornagate

Le accuse di Elena Morali contro Cecilia Capriotti

Il feroce battibecco tra le due ex naufraghe non poteva non scalare la classifica della rubrica “I Nuovi Mostri” di Striscia la Notizia, garantendosi così il primo posto. Dalle immagini proposte dal tg satirico di Antonio Ricci, Elena Morali replica a tono alla sua più grande accusatrice Cecilia Capriotti, rea di aver raccontato che la fidanzata del comico di “Colorado” Scintilla, ci avrebbe provato con Marco Ferri, ricevendo poi un clamoroso rifiuto. 

Nel fuori onda di “Striscia la Notizia” si sentono nitidamente le parole di Elena Morali che, imbufalita, dice a Cecilia Capriotti: “Stai zitta e parla del tuo matrimonio” – per poi rincarare la dose e dire – “Taci che ci hai provato con Amaurys, ti mettevi nel letto accanto a lui“. Dunque sarebbero proprio Amaurys e Cecilia Capriotti i protagonisti del cornagate?

Già qualche settimana fa anche un altro naufrago, Craig Warwick, ospite a Pomeriggio Cinque aveva lasciato intendere la stessa ipotesi, per poi ritrattare, dopo che la Capriotti aveva minacciato di querelarlo. Elena sembra non avere per niete paura delle minacce di querela di Cecilia, anzi rincara il tiro dicendo anche: “Non solo sono più bella di te ma ho anche il c**o più alto“. Offesa che neanche a dirlo ha suscitato l’immediata replica della Capriotti che ha paragonato Elena Morali ad una “bambola assassina“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Finalmente qualcuno dell'Isola dei Famosi ha il coraggio di dire la verità, speriamo lo faccia non solo per il cornagate ma anche per il cannagate. L'ultima edizione dell'Isola dei Famosi non mi è piaciuta per niente, tra scandali maldestramente gestiti e naufraghi fin troppo noiosi e banali. Un trash che ci saremmo risparmiati molto volentieri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!