"Striscia la Notizia": Shaila e Mikaela sono le nuove veline

Ci siamo, sta per tornare la nuova stagione di "Striscia la Notizia", che quest'anno avrà delle nuove veline, che a quanto pare, sono già note al pubblico italiano. Ecco chi sono.

"Striscia la Notizia": Shaila e Mikaela sono le nuove veline

Con la fine dell’estate e la ripresa del consueto palinsesto Mediaset, ritorna anche “Striscia la Notizia”, il telegiornale satirico più amato dal pubblico italiano. Durante l’ultima puntata prima della sospensione estiva, abbiamo visto che per Irene e Ludovica era giunto il momento dei saluti. Sì, perché quest’anno ci saranno delle nuove veline, come sempre una bionda ed una mora.

Sono entrambe bellissime e giovanissime, ma le nuove veline a quanto pare, non sono proprio “estranee” al grande pubblico. Le nuove vallette che vedremo a Striscia sono infatti volti noti al pubblico a casa, in particolar modo la velina mora. Si chiamano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Entrambe hanno la passione per la danza, e proprio tramite questa passione abbiamo avuto modo di conoscere la velina mora, Shaila Gatta. La ragazza infatti è stata una delle allieve della quattordicesima edizione del talent show “Amici”, presentato da Maria De Filippi.

Le due ragazze si sono già presentate ai microfoni di “Tv Sorrisi e Canzoni”. Shaila Gatta è napoletana, ha 21 anni ma vive a Roma da quando ne aveva 16. Shaila ha dichiarato di amare la danza da sempre, ed è questo il motivo che l’ha spinta a trasferirsi a Roma e a lasciare la sua famiglia, quando era solo una ragazzina. Se dovesse pensare ad una velina precedente alla quale ispirarsi, Shaila dichiara di amare molto Federica Nargi.

Mikaela Neaze Silva è invece nata a Mosca, da madre afghana e padre angolano. La ragazza ha 23 anni e vive a Genova da quando aveva solo sei anni. Anche lei è un volto noto della tv, infatti ha preso parte come ballerina ai programmi “Zelig Circus” e “Dance Dande Dance”. La ragazza ha dichiarato che la sua velina preferita è Giorgia Palmas e vorrebbe ispirarsi a lei.

Le nuove veline inoltre sono già diventate amiche ed escono spesso insieme. Non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo per la nuova avventura a “Striscia la Notizia”.

Continua a leggere su Fidelity News