Iscriviti

Striscia la Notizia: segnalazione su un possibile cellulare nella casa del Grande Fratello

Nuova segnalazione da parte del telegiornale satirico, che accusa nuovamente il Grande Fratello e Barbara D'Urso su una possibile presenza del cellulare nella casa.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 10:39

Mi piace
6
0
Striscia la Notizia: segnalazione su un possibile cellulare nella casa del Grande Fratello

Il telegiornale satirico di Striscia la Notizia accusa nuovamente il Grande Fratello. In questo caso si tratta di una presunta presenza di un cellulare all’interno del reality show. Il video mandato in onda dal programma sembra parlare chiaro, e ci si aspetta una dichiarazione da Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque.

In questa clip, pubblicata dalla pagina Instagram “Gossipetv” si può vedere il Ken umano Rodrigo Alves fare una chiacchierata con Danilo Aquino e Luigi Favoloso e rivelare che durante la sua permanenza in casa ha potuto chiamare la conduttrice direttamente dalla casa.

In questo video si può sentire Rodrigo Alves che dichiara: “Ho fatto una chiamata” e Danilo insiste più volte domandandogli: “Perché hai il cellulare?”. Dopo una breve esitazione da parte del “Ken Umano” quest’ultimo risponde di sì. Successivamente, sempre nella stessa clip, si può notare “Il Tarzan di Viterbo” domandare a Matteo Gentili se ha lasciato il cellulare fuori, poiché in quel momento stava piovendo.

Rodrigo Alves non conosce bene la sua lingua e avrebbe potuto confondere facilmente la domanda di Danilo Aquino, seppure quest’ultimo gli ha ripetuto la stessa frase più volte. Su Alberto Mezzetti e Matteo Gentili invece il mistero è più fitto e complesso, ma potrebbe essere stato solamente un momento di gioco.

Queste comunque non sono le prime accuse su un possibile cellulare all’interno della casa. Infatti alcune settimane fa era stata accusata la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti che aveva dichiarato: “Dopo ti faccio vedere una cosa dal telefono”. In questo caso Barbara D’Urso disse che aveva contattato gli autori per studiare meglio la clip. Qualche giorno dopo la conduttrice smentì questa presenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non è di certo una novità ascoltare che ci possa essere un cellulare all'interno della casa del Grande Fratello. Queste voci girano ormai da anni e pare ormai ovvio che un telefono nella casa c'è davvero. Non so a cosa possa servire, ma tuttavia pare scontato. Infatti non è la prima volta ascoltare frasi del genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!