Iscriviti

"Striscia la notizia", parla Vanessa Incontrada: "Sono entusiasta"

Vanessa Incontrada sarà la nuova conduttrice di "Striscia la notizia". Il Tg Satirico tornerà a partire dal 27 settembre. Per la prima volta la Incontrada ha parlato dell'esperienza che i appresa a vivere: vediamo quali sono state le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 5 settembre 2021, alle ore 13:44

Mi piace
3
0
"Striscia la notizia", parla Vanessa Incontrada: "Sono entusiasta"

La nuova stagione di “Striscia la notizia” sta per partire. Il prossimo 27 settembre, il Tg Satirico di Antonio Ricci tornerà sul piccolo schermo. Dietro al bancone, nelle vesti di conduttori, per la prima volta nella storia del programma ci sarà una coppia inedita: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. I loro nomi hanno subito entusiasmato e messo d’accordo tutti, in fondo come potrebbe essere altrimenti.

L’attrice e conduttrice spagnola e l’attore comico napoletano faranno parte del cast solo per la prima parte della stagione. Una delle peculiarità di “Striscia la notizia” è il ricambio ciclico dei conduttori. Ricordiamo, tra le coppie, Gerry Scotti e Michelle Hunziker, quella storica composta da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio e adesso, tocca alla Incontrada e Siani.

Proprio Vanessa, in procinto di iniziare questa nuova avventura, ha svelato le sue emozioni e sensazioni al magazine TvMia. “Sono entusiasta di entrare a fare parte della grande famiglia di Striscia la notizia, non vedo l’ora d’iniziare“, queste le parole della spagnola. Vanessa non vede l’ora di iniziare e si è detta entusiasta per l’esperienza che si appresta a vivere.

Quello di Striscia però non è l’unico impegno per la Incontrada. L’attrice e conduttrice difatti, sarà ancora impegnata con la rete del Biscione. Presto la rivedremo accanto a Claudio Bisio per una nuova edizione di “Zelig”. Smessi i panni di conduttrice, Vanessa vestirà quelli di attrice e interpreterà Fosca Innocenti, la protagonista della nuova fiction targata Mediaset.

Insomma, questo è sicuramente un periodo d’oro per la Incontrada, che si è detta felice di esordire dietro al bancone di “Striscia la notizia” soprattutto in coppia con Siani. Non solo aria di novità per quanto riguarda la conduzione, ma anche le veline sono state sostituite. Fuori Shaila e Mikaela (le più longeve della storia), dentro Talissa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe ex allieve ad “Amici”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che coppia migliore non potesse essere scelta. Trovo che i nomi di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada siano quelli giusti per condurre Striscia la notizia. Sono sicura che faranno benissimo. Ovviamente Vanessa non vede l'ora di iniziare questa nuova esperienza, nella quale, come sempre accade, sicuramente ci metterà tutto il suo entusiasmo e la sua professionalità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!