Striscia la notizia, nuovo fuorionda di Andrea Giambruno: proposte hard alle colleghe

Un nuovo fuorionda inguaia Andrea Giambruno, poiché si vede il giornalista del TG4 fare delle vere e proprie proposte piccanti alle sue colleghe di "Diario dal giorno".

Striscia la notizia, nuovo fuorionda di Andrea Giambruno: proposte hard alle colleghe

Il programma “Striscia la notizia“, il TG satirico diretto da Antonio Ricci, sta continuando a portare la sua campagna contro Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni. Qualche giorno fa infatti avevano mostrato alcuni fuorionda mentre lo si vedeva avvicinarsi alla sua collega Viviana Guglielmi, dichiarandosi dispiaciuto per non aver avuto l’opportunità di incontrarla prima.

Il mistero si è infittito ancora di più quando il giornalista risulta assente durante la puntata del 19 ottobre di “Diario del giorno”, in onda su Rete 4, ove il suo posto viene preso da Manuela Boselli. Per molti però questa non presenza negli studi Mediaset deriva dal moderare un evento dal titolo “Stati generali sul cammino e il turismo sostenibile” presso l’aula magna del collegio Ghislieri, con tanto di intervento dell’onorevole Daniela Santanché.

Il nuovo fuorionda su Andrea Giambruno

Nell’ultima puntata di “Striscia la notizia” però il telegiornale satirico mostra ulteriori fuorionda sul giornalista di casa Mediaset. Qui lo si vede addirittura spingersi oltre il limite poiché, oltre a rivelare di avere una tresca con un’altra persona, propone alle sue colleghe di aggiungersi con lui per fare un threesome o un foursome.

“Tu sei fidanzata?” inizia Giambruno per poi aggiungere: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”. Probabilmente la ragazza a cui si riferisce è una delle ultiem aggiunto nello studio di “Diario dal giorno”, poiché il giornalista prova a conoscerla partendo praticamente da zero: “Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Sei aperturista?”.

Successivamente Andrea Giambruno fa delle rivelazioni piccanti sulla propria vita privata: “Lo sai che io e *** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome. Anche le foursome con ***, si sco*a“.

La conversazione, che in realtà sembra un vero e proprio monologo da parte del conduttore, diventa sempre più hot con il passare dei minuti, prima che uno del programma prova a interromperlo rivelando di come possa andare nei guai se dovesse venire registrato da “Striscia la notizia”: “Ma che ho detto raga? Dai, si ride e si scherza, veniamo dalla pandemia. Manco stessimo parlando dell’Agenzia delle Entrate”.

Continua a leggere su Fidelity News