Striscia la Notizia, nuovo attacco contro L’Isola dei Famosi: "Vladimir più efficace di Alessia Marcuzzi"

Il tg satirico di Antonio Ricci elogia pubblicamente nel corso dell'ultima puntata Vladimir Luxuria per aver chiaramente evidenziato gli errori commessi dalla produzione dell'Isola dei Famosi sul caso canna-gate.

Striscia la Notizia, nuovo attacco contro L’Isola dei Famosi: "Vladimir più efficace di Alessia Marcuzzi"

Nell’ultima puntata del popolare tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” si è tornati a parlare dello scandalo scoppiato nel reality show dell’Isola dei Famosi, dopo le dichiarazioni shock della showgirl ungherese Eva Henger contro Francesco Monte, reo – a suo dire – di aver acquistato e consumato delle sostanze illecite in Honduras poco prima dello sbarco sull’isola. 

Dopo aver ascoltato le rivelazioni fatte dall’ex conduttrice di “Paperissima”, gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno voluto vederci chiaro,raccogliendo ulteriori fuori onda ed intercettazioni di ex naufraghi che hanno di fatto avvalorato la tesi della Henger, mentre ancora la produzione del reality cerca filmati o prove rilevanti a tal fine. 

Striscia la Notizia: “Vladimir più efficace della Marcuzzi”

Nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live” l’opinionista ed ex vincitrice di una passata edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto delle dichiarazioni molto forti nei confronti della produzione del reality, che sembra – stando alle dichiarazioni dei naufraghi – aver selezionato per bene i video da mandare in onda. 

L’ex parlamentare – come è stato sottolineato pubblicamente da Striscia la Notizia – ha avuto una grande lucidità e obiettività nell’analizzare le informazioni via via ottenute dal racconto dell’ultima uscita dal reality, Cecilia Capriotti, che ha confermato il fatto che la Henger aveva avvisato molto prima della diretta la produzione sull’isola su quanto stava facendo l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, ma soprattutto che le telecamere li riprendevano continuamente. 

Stando alle parole di Vladimir Luxuria sembra che la società produttrice del reality, Magnolia, abbia fatto finora vedere ciò che ha voluto, insomma un’altra “Isola dei Famosi”, un altro prodotto rispetto a ciò che dovrebbe essere un vero reality. Un pensiero sposato e condiviso da molti, anche dal tg satirico di Antonio Ricci, che senza tanti giri di parole ha dichiarato: “Senz’altro più efficace, Vladimir al posto di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi“.

Continua a leggere su Fidelity News