Iscriviti

Striscia la Notizia, nuovo attacco contro L’Isola dei Famosi: "Vladimir più efficace di Alessia Marcuzzi"

Il tg satirico di Antonio Ricci elogia pubblicamente nel corso dell'ultima puntata Vladimir Luxuria per aver chiaramente evidenziato gli errori commessi dalla produzione dell'Isola dei Famosi sul caso canna-gate.

Televisione
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 09:44

Mi piace
10
0
Striscia la Notizia, nuovo attacco contro L’Isola dei Famosi: "Vladimir più efficace di Alessia Marcuzzi"

Nell’ultima puntata del popolare tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” si è tornati a parlare dello scandalo scoppiato nel reality show dell’Isola dei Famosi, dopo le dichiarazioni shock della showgirl ungherese Eva Henger contro Francesco Monte, reo – a suo dire – di aver acquistato e consumato delle sostanze illecite in Honduras poco prima dello sbarco sull’isola. 

Dopo aver ascoltato le rivelazioni fatte dall’ex conduttrice di “Paperissima”, gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno voluto vederci chiaro,raccogliendo ulteriori fuori onda ed intercettazioni di ex naufraghi che hanno di fatto avvalorato la tesi della Henger, mentre ancora la produzione del reality cerca filmati o prove rilevanti a tal fine. 

Striscia la Notizia: “Vladimir più efficace della Marcuzzi”

Nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live” l’opinionista ed ex vincitrice di una passata edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto delle dichiarazioni molto forti nei confronti della produzione del reality, che sembra – stando alle dichiarazioni dei naufraghi – aver selezionato per bene i video da mandare in onda. 

L’ex parlamentare – come è stato sottolineato pubblicamente da Striscia la Notizia – ha avuto una grande lucidità e obiettività nell’analizzare le informazioni via via ottenute dal racconto dell’ultima uscita dal reality, Cecilia Capriotti, che ha confermato il fatto che la Henger aveva avvisato molto prima della diretta la produzione sull’isola su quanto stava facendo l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, ma soprattutto che le telecamere li riprendevano continuamente. 

Stando alle parole di Vladimir Luxuria sembra che la società produttrice del reality, Magnolia, abbia fatto finora vedere ciò che ha voluto, insomma un’altra “Isola dei Famosi”, un altro prodotto rispetto a ciò che dovrebbe essere un vero reality. Un pensiero sposato e condiviso da molti, anche dal tg satirico di Antonio Ricci, che senza tanti giri di parole ha dichiarato: “Senz’altro più efficace, Vladimir al posto di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Concordo pienamente sul fatto che Alessia Marcuzzi sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza alla conduzione di un programma, che è più una fiction che un reality. Brava Luxuria, che ancora una volta, dice le cose con chiarezza, anche se lei inizialmente aveva puntato il dito contro la Henger. Meglio cambiare idea in corsa piuttosto che rimanere fermi sulle proprie idee, spesso imbeccati o per paura di perdere occasioni di lavoro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!