Iscriviti

Striscia la Notizia, muore il padre dell’inviato Max Laudadio: commovente saluto in diretta

Lutto al tg satirico di Canale 5 "Striscia la Notizia", dove nella scorsa puntata il conduttore Ezio Greggio ha annunciato la scomparsa del padre dell'inviato Max Laudadio.

Televisione
Pubblicato il 31 ottobre 2018, alle ore 09:24

Mi piace
7
0

Il celebre inviato del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia” – condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti – Max Laudadio è stato colpito da un grave lutto in famiglia, infatti come annunciato dal conduttore del programma nel corso dell’ultima puntata andata in onda martedì 30 ottobre, è venuto a mancare il padre dell’amatissimo inviato del programma.

La triste notizia è stata data a conclusione della puntata, quasi a voler separare la consueta satira da ciò che invece merita grande rispetto ed importanza, quale appunto la perdita di un caro di un componente della grande famiglia del celebre format ideato e diretto da Antonio Ricci, un programma dove Max Laudadio si è distinto per bravura e umanità.

Ezio Greggio dà il triste annuncio

Per fare il triste annuncio il conduttore Ezio Greggio ha voluto accanto a sé il co-conduttore Enzo Iacchetti e le veline Shaila e Mikaela, tutti poi si sono alzati in piedi e hanno annunciato al pubblico la scomparsa fi Giuseppe Laudadio, padre del celebre e amato inviato. Le emozioni sono tante, palpabili e visibili anche nei volti e negli occhi dei conduttori. 

Per rispetto del momento, “Striscia la Notizia” ha scelto di concludere la puntata senza alcuna sigla e con un doveroso e rispettoro religioso totale silenzio. Immagini che parlano da sole, molto commoventi, che danno il senso di quanto affetto ci sia per l’inviato di Striscia, che già da tempo non era più attivo neanche sui social network. 

Sulle cause della morte di Giuseppe Laudadio ancora nulla si sa, mentre sui social, dopo l’annuncio si “Striscia”, i fan hanno invaso i profili di Laudadio per lasciare un messaggio di sentite condoglianze e al contempo di grandissimo affetto, di vicinanza insomma in un momento così doloroso e triste quale può essere quello della perdita prematura del proprio genitore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sentite condoglianza per l'inviato di Striscia la notizia Max Laudadio per la perdita del padre. Un momento molto triste e doloroso che merita rispetto. Mi ha commosso molto assistere all'annuncio di Ezio Greggio ieri sera, ma anche al fiume di commenti che ci sono sui social network, testimonianze di quanto Laudadio sia apprezzato e stimato da molti telespettatori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!