Striscia la Notizia, Michelle Hunziker accusa le riviste: "Vogliono farmi odiare Belen"

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono oramai prossime ad iniziare la loro nuova avventura insieme a Striscia la Notizia, e Novella 2000 insinua ci sia già rivalutà. La loro risposta è decisa.

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker accusa le riviste: "Vogliono farmi odiare Belen"

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, le due presentatrici chiamate a formare la nuova coppia alla conduzione di Striscia la Notizia, sarebbero già ai ferri corti. L’indiscrezione è stata lanciata dal magazine di gossip Novella 2000, sempre particolarmente attento a tutto ciò che accade nella vita pubblica e privata dei personaggi dello star system italiano ed internazionale.

Michelle e Belen non si sono certo conosciute ora, ma stando a quanto riferisce il settimanale scandalistico tra le due non correrebbe buon sangue, a tal punto che i primi bisticci sarebbero sorti sin dall’inizio della nuova avventura dietro le quinte.

Manca oramai pochissimo d’altra parte alla nuova edizione di Striscia la Notizia, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 26 settembre, ed eventuali fratture tra le due conduttrici non sarebbero affatto il modo migliore per cominciare la stagione. Anche perché il tempo ormai stringe, e non c’è spazio per i dualismi.

In particolare Belen Rodriguez, scrive Novella 2000, sarebbe rimasta indispettita nei confronti della produzione del tg satirico, dopo che le sarebbe stato chiesto di farsi guidare dalla Hunziker per comprendere come comportarsi durante le registrazioni. D’altronde la presentatrice svizzera è oramai un’habituée del programma, ed una richiesta del genere non sarebbe certo campata per aria.

Ad ogni modo la rivista di gossip più famosa d’Italia ha reso noto che alcuni tecnici del suono ed elettricisti sarebbero indispettiti nei confronti di Belen, proprio a causa del suo atteggiamento da primadonna, e che proprio per questo l’argentina abbia avuto forti contrasti con Michelle Hunziker.

Ma ci ha pensato proprio la biondissima regina di Striscia la Notizia a stemperare gli animi, specificando che “Hanno anche deciso che noi dobbiamo odiarci“. La Hunziker si è quindi lamentata del fatto che le cronache scandalistiche abbiano già montato un caso ad hoc per tentare di mettere lei e Belen l’una contro l’altra, raccontando che in realtà non c’è nessuna acredine.

Io e Michelle abbiamo storie molto simili – le ha fatto eco la soubrette sudamericanaentrambe veniamo da un altro Paese, sappiamo che arrivare in tv è stato difficile e ancor più difficile è restarci. La differenza è che lei ha fatto scuola di dizione, io no“. Una considerazione sancita infine da una fotografia della stessa Belen Rodriguez e Michelle Hunziker insieme postata su Instagram dalla nuova arrivata, con tanto di didascalia: “Amici è ufficiale io sono innamorata di questa donna!!!! @therealhunzigram sei un mito!!!! w le donne!!!!!!”.

Continua a leggere su Fidelity News