Striscia la Notizia, Marcuzzi riceve il Tapiro D’Oro: "Voglio ricominciare da capo quest’Isola, senza il caso droga"

Anche Alessia Marcuzzi si è presa il Tapiro d'Oro di Striscia La Notizia per come ha condotto l'affaire canna- gate durante la diretta dell'Isola dei Famosi. Interrogata da Staffelli è rimasta inflessibile sulle sue posizioni.

Striscia la Notizia, Marcuzzi riceve il Tapiro D’Oro: "Voglio ricominciare da capo quest’Isola, senza il caso droga"

Alessia Marcuzzi ha ricevuto anch’essa un bel Tapiro D’Oro per come ha condotto L’Isola dei Famosi, la pessima gestione del caso canna-gate che ha coinvolto Francesco MonteValerio Staffelli ha fermato Alessia Marcuzzi  negli studi Mediaset: “Il web è insorto per come ha attaccato Eva, doveva essere super partes”. La conduttrice ha affermato: “Me l’aspettavo. Io ho solo risposto a un commento dicendo che non ho nulla contro Eva Henger ed è la verità. Non mi sono piaciute le modalità, l’ha detto solo in diretta”.

La Marcuzzi sostiene di non sapere chi dice la verità, è la sua parola contro quella di Monte, del resto non l’ha certo aggredita, lei da mamma avrebbe cercato un’altra sede, perchè ha messo in crisi anche altre persone, oltre Monte. Sostiene di non aver mai fumato nemmeno una sigaretta, con una problematica del genere, l’avrebbe detto subito, non sarebbe salita sul pullmino il giorno dopo.

Staffelli ha incalzato dicendole che la Henger sostiene di averlo detto subito, nei confessionali e anche quando erano in villa: Alessia ritiene che lo ha detto ad Andrea – il produttore capo – solo dopo che Monte l’ha nominata, non prima, e se era successo in casa, lo doveva dire allora non dopo una settimana. La conduttrice ha ribadito che in casa non l’ha detto.

L’inviato le ha chiesto se alcune voci che circolano possano avere qualche fondamento: era tutto organizzato per la vittoria di Monte ed a seguire ritorno di fiamma con Cecilia? Estremamente scandalizzata Alessia ha sentenziato che non è possibile manipolare e che sul ritorno chissà, non può saperlo, loro hanno verificato e non hanno trovato conferma delle parole di Eva.

Staffelli ha quindi domandato se intendono far chiarezza interrogando gli altri naufraghi: la Marcuzzi è stata irremovibile, nelle altre trasmissioni, possono continuare tale discorso, non nella sua perchè vuole ricominciare quest’Isola e spera che vada bene anche senza questo caso. “Se vedremo altri filmati? Qui è pieno di gente di Magnolia, chiedeteli voi. Da quello che mi hanno detto non ci sono prove, le verifiche non ci hanno portato a nulla, io poi non sono un avvocato”

Alessia Marcuzzi, infatti, ha introdotto la puntata proclamando che non sono una trasmissione di taglio giornalistico, vogliamo parlare delle cose belle, quali non sappiamo.

Continua a leggere su Fidelity News