"Striscia la Notizia": il saluto alle veline Ludovica e Irene

Dopo quattro anni è arrivato il momento di salutare le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca del tg satirico di Canale 5 "Striscia la Notizia", che saranno sostituite nella prossima edizione del programma da una mora e da una bionda.

"Striscia la Notizia": il saluto alle veline Ludovica e Irene

Un saluto molto commovente quello fatto nell’ultima puntata del programma d’informazione satirica di Antonio Ricci a Ludovica Frasca e Irene Cioni, da quattro anni veline di “Striscia la Notizia“, che non hanno potuto trattenere l’emozione e le lacrime per l’addio al programma.

Sono ottocentosessantasei le puntate mandate in onda da “Striscia la Notizia” che hanno visto come veline la coppia Frasca-Cioni, che di fatto si attesta la coppia più longeva nella storia del programma dopo quella della mora Federica Nargi e la bionda Costanza Caracciolo, che sono rimaste in onda per ben 885 puntate.

Si è conclusa quindi la ventinovesima edizione del programma d’informazione targato Mediaset, che quest’anno è stato protagonista dello scoop dell’anno, ovvero quello degli irriverenti fuori onda di Flavio Insinna nel corso della trasmissione “Affari Tuoi“, che ha portato all’abbandono del programma lo stesso conduttore di Rai 1, nonchè a una valanga di critiche al suo inaccettabile comportamento.

Durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia, mandata in onda su Canale 5 sabato 10 giugno, le due veline Irene e Ludovica non hanno potuto trattenere l’emozione, sciogliendosi così in un commovente pianto e fiumi di lacrime. Per loro ora si aprono nuove grandi ed importanti opportunità.

La velina mora, Ludovica Frasca – attuale compagna del comico Luca Bizzarri, della celebre coppia comica Luca e Paolo – sembra nutrire un certo interesse per la recitazione, interesse che viene completamente sostenuto dal suo attuale compagno, che le avrebbe consigliato di seguire un corso presso il Teatro Stabile del capoluogo ligure.

Anche Irene Cioni sembra sia interessata al mondo del cinema, anche se – secondo quanto dichiarato – sarebbe orientata anche a delle partecipazioni televisive. Nel frattempo, sono in tanti che si domandano: “chi saranno le nuove veline?”

Continua a leggere su Fidelity News