Striscia la Notizia, il ritorno delle ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Le due celebri ex veline del tg satirico di Canale 5 "Striscia la notizia" Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno fatto ritorno dietro al bancone del popolare programma: ecco i dettagli.

Striscia la Notizia, il ritorno delle ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le due celebri ex veline del popolare tg satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci “Striscia la Notizia“, sono tornate a far parlare di loro non tanto per i successi professionali né per la vita sentimentale, bensì per un inaspettato quanto gradito ritorno negli studi Mediaset.

Scelte da Antonio Ricci nel 1999 per diventare le veline, Elisabetta e Maddalena sono riuscite in breve tempo a farsi ben volere dal pubblico televisivo italiano, tanto che la loro permanenza nel programma è durata ben quattro anni, ma cosa più importante a distanza di quasi un ventennio da quell’esperienza televisiva, le due sono rimaste sempre nel cuore degli italiani.

Ritorno al passato per Elisabetta e Maddalena

A quasi 20 anni dal loro inizio televisivo, la Canali e la Corvaglia sono tornate negli studi televisivi di “Striscia la Notizia”, felici e soddisfatte per il percorso fatto, ma anche molto grate ad un programma ed a una rete televisiva a cui devono praticamente tutto. Se il loro sorriso e la bellezza le hanno contraddistinte in tutti questi anni, la loro forza e determinazione le hanno fatte sopravvivere all’oblio in cui sono ivece finite molte loro colleghe di cui ad oggi non si ricordano più né i volti é i nomi.

Ad attestare il momento del loro rientro a “Striscia la Notizia” sono stati alcuni post che le due ex veline hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram, dove si vede Elisabetta felice più che mai dietro al bancone con il suo nome- che ormai vive stabilmente a Los Angeles dove ha sposato il chirurgo Brian Perri e avuto una figlia, Skyler Luna – e a corredo dell’immagine le sue parole: “Che bello tornare a trovarvi“.

Anche la Corvaglia non è da meno e rilancia con un’altra foto su Instagram, che la riprende con al fianco la sua amica di sempre – con cui ha aperto un centro fisioterapico a Los Angeles – aggiungendo una didascalia: “Sorella ce l’abbiamo fatta a ritornare dietro al bancone di @striscialanotizia”.

Sembra che per loro il tempo non sia passato, affiatate come 20 anni fa, certamente più consapevoli della grande occasione avuta, ma anche del grande impegno per mantenere nel tempo la notorietà così tanto facilmente acquisita.

Continua a leggere su Fidelity News