Striscia La Notizia: il mistero degli imbrogli a L’Isola dei Famosi per avvantaggiare Francesco Monte nelle gare

Mediante moviole e opportuni fermo-immagine, Striscia La Notizia ha documentato e ricostruito i passaggi salienti delle prove del Mejor svolte dai naufraghi de L'Isola dei Famosi, nelle quali Francesco Monte avrebbe commesso gravi violazioni del regolamento.

Striscia La Notizia: il mistero degli imbrogli a L’Isola dei Famosi per avvantaggiare Francesco Monte nelle gare

Nell’edizione di martedi 20 marzo Striscia La Notizia, imparziale e moralizzatore tg di Antonio Ricci, ha trasmesso alcuni filmati inediti di gare condotte a L’Isola dei Famosi 2018. I suddetti filmati hanno rivelato evidenti e gravi irregolarità nelle prove del Mejor e del Pejor. Sono stati scoperti tentativi di imbroglio e varie scorrettezze, sfuggite volutamente all’inviato Stefano De Martino, il quale era incaricato di svolgere il ruolo di arbitro.

Dopo il grande e vergognoso scandalo del cannagate, Striscia La Notizia adesso sta portando avanti una nuova ed ostinata indagine volta a  smascherare le ingiuste irregolarità avvenute nelle prove settimanali, affrontate dai concorrenti con l’obiettivo di valutare il naufrago Mejor e il naufrago Pejor.Un’ostinata ricerca della verità che sta screditando inevitabilmente la serietà del reality show Mediaset.

Giorni addietro, in seguito ad un servzio mandato in onda dal tg satirico sulla “Prova dei cocchi” – nella quale Marco Ferri non si atteneva al regolamento della gara – tale match era stato annullato e il naufrago era stato squalificato, divenendo il Peor della settimana. Nell’edizione di Striscia di ieri sera, invece, Ficarra e Piccone hanno mostrato nuove irregolarità avvenute durante tante altre prove passate.

Tantissimi telespettatori hanno segnalato più di una infrazione che invaliderebbe il risultato finale delle prove fisiche svolte in Honduras.Ad esempio, sono state mandate in onda alcune vecchie scene delle prova del fuoco svolte da tutti i naufraghi, durante le quali Francesco Monte avrebbe commesso delle infrazioni aggiudicandosi illegittimamente il titolo di Mejor.

Secondo le analisi obiettive ed imparziali condotte da Striscia La Notizia, Francesco Monte potrebbe esser stato avvantaggiato nel conseguire il titolo di naufrago Mejor, a scapito di tutti gli altri concorrenti, ignari e penalizzati per la loro correttezza/lealtà sportiva. Questi video rivelatori stanno facendo luce su presunti favoritismi da parte della produzione dell’Isola dei Famosi. Non si escludono interessanti e significativi aggiornamenti in merito nella continuazione del servizio in onda stasera al tg satirico di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News