Iscriviti

Striscia la Notizia ha messo in piedi un teatrino? Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Staffelli si era accordati?

Sui social i dubbi sollevati sono numerosi e in molti credono che la consegna del Tapiro D'oro a Francesco Monte, con Cecilia pizzicata in strada prossima all'ex, non sia veritiera.

Televisione
Pubblicato il 13 febbraio 2018, alle ore 09:32

Mi piace
8
0
Striscia la Notizia ha messo in piedi un teatrino? Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Staffelli si era accordati?

Striscia La Notizia alla consegna del Tapiro d’oro all’ex tronista, dopo le accuse mosse da Eva Henger di aver fumato marijuana nella villa in Honduras prima dell’inizio del reality, ha beccato Cecilia Rodriguez prossima all’ex. Ignazio Moser ha addirittura fatto un post su Instagram ove ha esposto i propri dubbi in merito: “Perché gli ha consegnato il Tapiro proprio lì?“. L’idea generale da far passare era che Cecilia e Monte stavano andando a cena insieme.

Molti spettatori credono che si tratti di una vergognosa montatura. Cecilia con due borse piene di spesa e il cane tornava a casa, Staffelli pareva in agguato pronta a seguirla e dopo un attimo spunta Monte, che, sorridendo, prende a correre – per finta – in una specie di patetico teatrino. 

Appena intercettato Francesco Monte ha provato a fuggire, l’intervistatore lo ha raggiunto e gli ha posto alcune domande sul canna-gate: “Adesso io non devo dare più spiegazioni, i legali sono al lavoro, non ho fumato canne”. Altri concorrenti, una volta eliminati, potrebbero confermare la versione della Henger, Monte ha risposto semplicemente: “Sentiremo cosa hanno da dire“.

Staffelli ha gettato alcune illazioni, il reality era organizzato affinché lui vincesse e poi tornasse con Cecilia, Francesco, logicamente, ha negato affermando che non si può mettere in dubbio tutto il mondo televisivo e lo svolgimento dei programmi.

Ignazio Moser non è rimasto particolarmente entusiasta dall’atteggiamento di Striscia La Notizia e, rilasciando la sua infantilità, ha postato un messaggio su Instagram volto a tranquillizare i fans: nello stesso enuncia che fra lui e Cecilia è tutto a posto, lei stava portando fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli il tapiro, nessuno prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. “Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano, Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì”.

In effetti la domanda più giusta è proprio l’ultima.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - In effetti Striscia, la paladina della giustizia, in alcune occasioni si è lasciata andare a decise cadute di stile: stiamo parlando di gossip, può esser tutto consentito, ma architettare una manfrina del genere, per innalzare gli ascolti, è veramente pessimo. Su l'affaire canna -gate del resto devono mangiarci un pò tutti!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!