Iscriviti

"Striscia la Notizia", Gerry Scotti asfalta Ilary Blasi

A "Striscia la notizia", Gerry Scotti è stato la voce fuori campo del servizio andato in onda su Ilary Blasi. Scotti non ha perso occasione per asfaltare la sua collega, in materia di ritocchini estetici.

Televisione
Pubblicato il 17 aprile 2020, alle ore 15:59

Mi piace
10
0
"Striscia la Notizia", Gerry Scotti asfalta Ilary Blasi

Ilary Blasi è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo. In casa Mediaset ha condotto programmi di punta, come il “Grande Fratello Vip” o “Le Iene” e soprattutto è amata anche per essere la signora Totti, la moglie dell’ex capitano e dirigente della “Roma“, Francesco, amato da tutti e venerato dai tifosi che lo considerano l’ottavo re di Roma.

La carriera di Ilary negli anni è stata tutta in discesa, fin dai suoi esordi come letterina di Gerry Scotti nel programma “Passaparola” e proprio Scotti, che non ha mai nascosto l’affetto che nutre per lei, attraverso un servizio mandato in onda dal tg satirico “Striscia la notizia“, si è scagliato contro l’aspetto esteriore della Blasi.

Indubbiamente la conduttrice negli anni ha sfoggiato delle trasformazioni estetiche, in molti ritengono che si sia rifatta le labbra e il seno, anche se la diretta interessata non ha mai confermato né smentito. E proprio il seno e le labbra di Ilary sono stati bersaglio di “Striscia la notizia” nella rubrica che curano da anni: “Fatti e rifatti“.

Il servizio su Ilary aveva la voce proprio di Gerry e una volta sottoposta la Blasi allo scanner test, il risultato è stato naturalmente positivo. Il commento tagliente di Scotti è stato: “Labbra e seno non hanno convinto il nostro sofisticato computer. Controlliamo: beh, le labbra sembrano lievitate. Il lavoro è un riempitivo, il botulino anche“.

Gerry ha poi concluso ancor più pungente: “Sul petto si porta un grande fardello…“. Insomma nessuno scappa alle grinfie di “Striscia la notizia” anche se si è amici, come nel caso di Gerry e Ilary. Conoscendo la solarità e la simpatia di Ilary, sicuramente vedendo il servizio avrà riso gusto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che Ilary Blasi negli anni si sia rifatta, il seno è troppo perfetto e le labbra troppo gonfie. Per apparire in televisione, qualche ritocchino va fatto e a mio avviso Ilary, a differenza di altre sue colleghe non ha esagerato più di tanto, avrebbe potuto fare molto di più e non lo ha fatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!