Striscia la notizia: fuori onda tra Eva Henger e Nadia Rinaldi a Pomeriggio Cinque

Anche Striscia la Notizia si occupa della vicenda tra Francesco Monte ed Eva Henger. In questa occasione il tg satirico parla di un fuori onda tra l'ungherese e Nadia Rinaldi.

Striscia la notizia: fuori onda tra Eva Henger e Nadia Rinaldi a Pomeriggio Cinque

Il telegiornale diretto da Antonio Ricci continua a parlare della vicenda tra Francesco Monte ed Eva Henger. La trasmissione però sembra aver preso le difese della attrice ungherese. Questo lo si può capire anche durante l’ultima puntata, poiché hanno mandato in onda, mentre c’era la pubblicità, il confronto tra Nadia Rinaldi e la moglie di Massimiliano Caroletti.

Infatti, durante gli spot mandati in onda da Canale 5, Nadia Rinaldi ed Eva Henger hanno continuato a parlare della vicenda di Francesco Monte. L’attrice romana ha rivelato di non poter sostenere l’attrice ungherese in questa battaglia del “canna-gate”, ma non ha mai smentito del tutto le parole della donna.

Nadia Rinaldi, durante la conversazione con Eva Henger, non ha smentito che Francesco Monte abbia fumato la marijuana, ma rivela che non ha visto che lui l’ha acquistata: “Non posso dire che ho visto comprare del fumo. Ma lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare. Ormai l’hai detto ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla”.

Eva Henger rivela che questa smentita da parte dell’attrice romana sta mettendo nei guai lei. Eva infatti dichiara che è impossibile che non abbia sentito la puzza di fumo. La Rinaldi però ha ribattuto: “Lui ce l’aveva già pronta, io che ne so che cosa c’era dentro?“.

Striscia la notizia però non si ferma di certo qui, e rivela che hanno dell’altro audio dove si dimostrerebbe che Eva Henger avrebbe detto la verità.  Anche Eva Henger ha rivelato, durante la sua intervista a Pomeriggio Cinque, che nei prossimi giorni usciranno delle nuove prove che condanneranno Francesco Monte. La curiosità, proprio per queste parole, è aumentata molto tra gli spettatori.

Continua a leggere su Fidelity News