Striscia la Notizia: chi saranno le nuove veline?

Nel noto programma "Striscia la notizia" c'è aria di cambiamenti. Chi saranno le nuove veline dopo Irene e Ludovica? Ecco la decisione di Antonio Ricci.

Striscia la Notizia: chi saranno le nuove veline?

Aria di cambiamenti all’interno del noto programma “Striscia la Notizia”, il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, e che va in onda dal 1988.

La trasmissione ha visto al suo interno il passaggio di innumerevoli ragazze, che nei panni delle cosiddette “veline”, facevano da accompagnatrici ai conduttori con i loro stacchetti musicali. Rigorosamente una bionda e una bruna, le veline sono diventate un cult all’interno del programma, e molte di loro sono diventate molto famose dopo la fine della trasmissione, come ad esempio Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Elena Barolo, Melissa Satta e molte altre ragazze, che hanno continuato a far carriera nel mondo della televisione, dopo il loro percorso come “veline”.

Secondo le ultimissime notizie di gossip, sembra che Antonio Ricci, abbia deciso di sostituire Irene e Ludovica, le attuali veline dopo quattro anni di onorato servizio. Un cambiamento decisamente necessario per conferire freschezza al programma, che va in onda ormai da oltre vent’anni.

Le nuove veline saranno scelte da Antonio Ricci in persona, non sarà trasmesso quindi il programma “veline” per scegliere le ragazze, e che è andato in onda nel 2002, 2004, 2008 e nel 2012.

Sembra, inoltre, che le veline attuali abbiano preso la notizia abbastanza bene. “Penso che Antonio non è che voglia farci un piacere, ha detto che Striscia è un posto che ti forma, ma adesso è il momento di andare, volare” – ha rivelato Ludovica Frasca, la velina mora che sogna di far carriera nel mondo della recitazione.

Attualmente la selezione delle nuove veline è in corso da parte di Antonio Ricci e dell’intera redazione del programma.

Continua a leggere su Fidelity News