Iscriviti

Striscia la Notizia, Bettarini attacca Stefano De Martino: "Prova irregolare tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian"

Nuove accuse da parte dell'ex calciatore Stefano Bettarini sul conto dell'inviato de L'Isola dei Famosi durante una intervista al tg di Striscia la Notizia.

Televisione
Pubblicato il 7 aprile 2018, alle ore 12:41

Mi piace
4
0
Striscia la Notizia, Bettarini attacca Stefano De Martino: "Prova irregolare tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian"

L’Isola dei Famosi è vicino al termine, ma Striscia la Notizia sembra non arrendersi e continua ad attaccare il reality show di Canale 5. TNegli ultimi giorni sta parlando della discussa prova del mejor tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian.

Parlando della prova, fu proprio il web inizialmente a gridare al complotto. Stefano De Martino, l’inviato de L’Isola dei Famosi, in quel momento invitò i due naufragi a staccare la mano dalla corda: Jonathan Kashanian eseguì immediatamente l’ordine, mentre la showgirl Alessia Mancini continuò a tenere entrambe le mani sulla corda.

Anche se i video e le immagini pubblicati su Internet sembrano parlare chiaro, Striscia la Notizia ha deciso di intervistare l’ex opinionista Stefano Bettarini per discutere di questa vicenda: “Sì, la prova andava ripetuta, non era valida. Diciamo che sulle prove ricompensa si può chiudere un occhio, mentre su quelle leader e del mejor bisogna essere ligi anche perché comportano l’immunità e il diritto di voto”.

Valerio Staffelli, continuando su questo argomento, ha domandato all’ex calciatore come abbia fatto Stefano De Martino a non accorgersi di questa scorrettezza anche se si trovava a pochi metri dal misfatto. Bettarini su questa domanda risponde con una piccola frecciatina: “Magari gli può essere stato detto qualcosa dalla regia, perché comunque lui è in collegamento con l’autore, con il capo progetto”.

La cosa che ha più stizzito i fans è stato il comportamento di Alessia Marcuzzi. Infatti la conduttrice de L’Isola dei Famosi, nella diretta successiva su Canale 5, non ha fatto nessun tipo di menzione a questo avvenimento, seppure c’è stato un errore così grosso. Basta pensare infatti che Marco Ferri per una scorretta durante la prova venne richiamato, con la redazione che decise di non farlo partecipare alla gara del mejor.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I "due pesi e due misure" nei reality show ci sono sempre stati, ma quest'anno non sono stati in grado di nasconderlo per nulla, con gli autori de L'Isola dei Famosi che hanno sbagliato praticamente di tutto. Fortunatamente la trasmissione è sul finale, poiché ormai è solamente sommersa di critiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!