Striscia la Notizia attacca l’inviato de L’Isola dei Famosi Stefano De Martino

Dopo essersela presa con Alessia Marcuzzi, ora il tg satirico diretto da Antonio Ricci "cambia mira" e attacca l'inviato del reality show Stefano De Martino.

Striscia la Notizia attacca l’inviato de L’Isola dei Famosi Stefano De Martino

Il tg satirico Striscia la Notizia sembra non volersi arrendere contro il reality show de L’Isola dei Famosi, e continua la battaglia personale contro il programma. Dopo essersi scagliata contro Alessia Marcuzzi a causa della vicenda del canna-gate, ora la trasmissione si concentra sull’inviato, il ballerino Stefano De Martino.

Il programma condotto da Ficarra e Picone attacca Stefano De Martino per aver commesso alcune scorrettezze durante le ultime prove che hanno affrontato i naufraghi. Tutto questo è capitato durante la prova del “mejor” tra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini. L’ex ragazza di “Non è la Rai” avrebbe infatti messo entrambe le mani sulla corda, cosa che la prova non consentiva di fare.

Di questa scorrettezza comunque se ne era parlato già tra i fans della trasmissione, e in tanti avevano chiesto di annullare la prova o al massimo prendere dei provvedimenti: “Non potete mandare Alessia Mancini in semifinale, riguardate il video della prova tra lei e Jonathan, dopo che Stefano ha contato, Alessia non ha lasciato la mano, quindi la prova non è valida. Rimediate, non è giusto per tutti”.

Queste accuse ricevute da Stefano De Martino sia da Striscia la Notizia che dal pubblico da casa peggiorano ulteriormente la sua situazione. Infatti, durante il proprio percorso da inviato de L’Isola dei Famosi ha avuto degli alti e bassi. Non ha iniziato molto bene, ricevendo critiche da ogni dove e anche da Stefano Bettarini, che l’aveva completamente bocciato.

Con il passare delle settimane tuttavia si stava conquistando il favore del pubblico, anche grazie all’aiuto della conduttrice Alessia Marcuzzi. Tuttavia, queste ultime critiche che ha ricevuto sembrano aver spezzato nuovamente quel feeling che aveva creato con i telespettatori da casa. Ovviamente, non è da escludere che durante la prossima diretta il ballerino cerchi di dire qualcosa su questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News