Iscriviti

Storie Italiane: malore in diretta per Valentina Donazzoli, la fidanzata di Sergio Arcuri

Durante la diretta del programma di Eleonora Daniele Storie Italiane, la fidanzata di Sergio Arcuri ha accusato un malore. La donna Valentina Donazzolo è al nono mese della gravidanza.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2019, alle ore 10:02

Mi piace
5
0
Storie Italiane: malore in diretta per Valentina Donazzoli, la fidanzata di Sergio Arcuri

Nella puntata dell’11 settembre di Storie Italiane, show mattutino condotto da Eleonora Daniele, sono intervenuti come ospiti Sergio Arcuri e la sua compagna Valentina Donazzoli: i due hanno parlato della loro storia d’amore e della felicità che provano nel diventare presto genitori, la Danazzoli infatti è incinta di un bambina.

Durante l’intervista tuttavia nello studio c’è stata molta preoccupazione e paura per un malore accusato dalla ragazza. Dopo la visione di una clip romantica infatti, che raccontava la storia d’amore tra il fratello di Manuela Arcuri e la compagna, Valentina ha avuto un malore e si è recata dietro le quinte, mentre il compagno Sergio era visibilmente preoccupato. La conduttrice ha mandato in onda un altro filmato ed ha raggiunto la ragazza.

Fortunatamente non si è trattato di un malore grave, ma di un lieve disturbo dovuto probabilmente dall’emozione della maternità e dalle luci dello studio, la giovane infatti poco dopo è rientrata in studio ed ha ripreso l’intervista. Intervista nella quale si è parlato della gioia per il nuovo arrivo sia dei futuri genitori che di zia Manuela.

Valentina infatti ha dichiarato: Manuela è emozionatissima, mi sta dando tanto supporto“, spiegando che è stata proprio l’attrice a farli incontrare e che anche con la suocera ha un buon rapporto. Sergio e Valentina stanno insieme da tre anni, hanno svelato non solo il se**o del bebé, una femmina, ma anche il nome: Nicole. Hanno dichiarato che in famiglia tutti aspettano il lieto evento ma che il più impaziente di conoscere la cuginetta è il nipotino Mattia, il figlio di Manuela, che chiedeva già da tempo una cuginetta.

Infine Sergio Arcuri ha rivelato che assisterà al parto e che vorrebbe tagliare il cordone, anche se la sua compagna non ci crede e molti amici gli hanno detto che non è facile reggere a tale emozione. Dopo il parto inoltre i due pensano alle nozze, dovevano sposarsi infatti nel 2018 a Las Vegas, ma a causa della gravidanza e del parto hanno dovuto spostare il matrimonio. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Liliana Morreale

Liliana Morreale - Il malore accusato da Valentina Donazzoli è stato passeggero e lieve infatti poco dopo è rientrata in studio ed ha continuato l'intervista. Apprezzabile anche il comportamento tenuto dalla conduttrice Eleonora Daniele che ha subito mandato in onda un'altra clip per andare a verificare le condizioni di salute della ragazza, invece di cercare di alzare lo share sfruttando il momento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!